Musicisti????

Aperto da Newsted, 02 Giugno 2004, 00:54:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Newsted

salve...volevo solo sapere se nel forum c'è qualke musicista...magari così postiamo qualke nostro lavoro...io (si capisce dal nome) suono il basso!!! :duo

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Manuelson

io suono il pianoforte ma non disdegno la tastiera e l'organo..;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ToxicWaltz

io suonicchio la chitarra (chitarrista è una parola grossa...). ho un gruppo e facciamo death metal scazzone :D
una song sta qui se interessa http://toxicwaltz.altervista.org/UTR_ObscureWorld_RocceRozze.zip
qui http://toxicwaltz.altervista.org/UTR_DoomBuggy_RocceRozze.zip ce n'è un altro ma si sente male poi io mi vedo poco, solo alcuni frangenti in cui faccio ruotare i capelli :o
son filmetti live, purtroppo le canzoni in mp3 stavano su vitaminic e non vanno più non ho voglia adesso di uploadarle nel sito ;)
qua http://toxicwaltz.altervista.org/HFOB.avi invece mi ero filmato x provare la cam nuova facendo house full of bullets di satriani (a orecchio eh, di prendere tabs non ne ho voglia) ha alcuni errori orrendi xkè era un po che la chitarra non la toccavo :o



Questo messaggio è stato aggiornato da ToxicWaltz il 02/06/2004  alle ore  11:20:09
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

shakermaker

Citazioneio suono il pianoforte ma non disdegno la tastiera e l'organo..;)



Anch'io

Aioooo

io sono un violinista; sono primo violino in una compagnia teatrale e sono anke il violinista di un quartetto acustico ke esegue brani di autori del '900 ;)

ToxicWaltz

grande, il violino mi è sempre piaciuto ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

afsfaes

Mio fratello è un chitarrista e assieme al suo gruppo è stato nominato miglior gruppo del Trentino.
Hanno inciso e "commercializzato" anche un cd, se volete ve le posso postare????????:duo

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Newsted

che bello mi fa piacere ke ci siano tanti interessati alla musica...mica ce ne qualkuno di napoli???:D :duo

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Khana

Io suono la chitarra...
Ora... la mia chitarra è di fatto una chitarra elettrica...
ha 2 particolarità: il body in mogano massello canadese (:h) l'ho intagliato e rifinito io. L'accordatura è quella di un violloncello (sesta corda in DO e le altre a seguire).

Io suono cupo, molto cupo.
"Un mio amico" direbbe Buio e Nichilista.

Powered by


- non svegliate il can che morde -