Super Vale

Aperto da Night Raider, 08 Giugno 2004, 00:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Night Raider

Ragazzi ve la siete vista la gara della MotoGP?
Anche stavolta Vale ha fatto miracoli.
Eccezzionale nella prima tratta e mitico nella seconda.
Visto che il rettilineo piu' veloce del campionato era quello del mugello, penso che oramai per sete e max le possibilità siano poche.

...we'll meet again...Somewhere in time

af624726

per biaggi se l'andazzo è così sicuramente (eppoi se la piantasse di raccontare le solite fregnacce... ora, sostenere che la sua moto fosse la più lenta in rettilineo è proprio una c*****a!! eppoi come ROSSI insegna, la velocità in rettilineo nn è tutto...)
per gibernau nn sarei così sicuro, se nn si perde nel mettere apposto la moto (cosa che edwards ha già fatto e con lui barros...) veloce è veloce...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Teo

Grandissimo Vale !
sta facendo rosicare non poco quelli della Honda , credo comunque che sete nella prima parte avesse qualcosa in più e che stava amministrando la gara. Il problema  è che Vale e Sete si toglieranno punti a vicenda a vantaggio dell'eterno 3° Biaggi...

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

af624726

bè, biaggi inizia ad avere un bel pò di punti d svantaggio... se arriva sempre e solo 3...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

se non interrompevano la gara causa pioggia a mio avviso avrebbe vinto sete pechè vale era al limite già da diverso tempo... e secondo me non avrebbe retto fino in fondo. La pausa è stata provvidenziale.

Cmq ragazzi che spettacolo Baylis e Xaus (come diavolo si scrivono sti nomi!?) che appena hanno visto acqua in terra sembravano squali davanti al sangue!!! si sono buttati come kamikaze!!! la scuola superbike non sfornerà certo missili... ma pazzi da legare sicuramente si! quelli sono abituati a fare a "sportellate" durante le gare, figuriamoci se un pò d'acqua li può intimorire! Speriamo che la Ducati riesca a tirare fuori al più presto una ciclistica decente: i piloti sono ok, il motore è un portento... è un peccato vederla là dietro. E se non arrivano presto i risultati, quanto saranno disposti ad investire ancora i cowboys?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

molto probabilmente quella moto è al limite in qualche sua componenet (io dico il telaio) quando si tratta di andare sull'asciutto e diventa instabile ed inguidabile... mentre sotto la pioggia o in condizioni di asciutto-bagnato evidentemente il progetto regge... [purtroppo per i ducatisti :(

andreagiommi

Citazionemolto probabilmente quella moto è al limite in qualche sua componenet (io dico il telaio) quando si tratta di andare sull'asciutto e diventa instabile ed inguidabile... mentre sotto la pioggia o in condizioni di asciutto-bagnato evidentemente il progetto regge... [purtroppo per i ducatisti :(

A mio avviso sotto la pioggia reggono i piloti, non la ducati :diablo:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Night Raider

Io direi che con il bagnato il telaio viene sollecitato meno e quindi le differenze tendono ad appianarsi.Comunque è un vero peccato vedere Loris che rinuncia a combattere; dopo quello che ha fatto fino ad ora sulla ducati verrebbe da chiedersi di cosa sarebbe capace su una honda....forse max diventerebbe un eterno quarto.

andreagiommi

CitazioneIo direi che con il bagnato il telaio viene sollecitato meno e quindi le differenze tendono ad appianarsi.Comunque è un vero peccato vedere Loris che rinuncia a combattere; dopo quello che ha fatto fino ad ora sulla ducati verrebbe da chiedersi di cosa sarebbe capace su una honda....forse max diventerebbe un eterno quarto.

Su loris sono d'accordo con te. :rolleyes:

SSDD

af624726

ah loris è un grande, peccato che ultimamente abbia sempre moto rognose...