NOTIZIE IMPORTANTISSIME!!! LEGGETE TUTTI

Aperto da Amigamerlin, 09 Giugno 2002, 08:32:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ragazzi, vi è qualcuno tra di voi che conosce bene ASM o C++ ? Per bene intendo BENE?. Servirebbero almeno 4 persone per un progetto  riguardante 3dfx che potrebbe nascere. Naturalmente l'impegno richiesto è nel tempo libero :D.
Vi prego di scriver quì le vostre adesioni e magari inviarmi una E-Mail con un Curriculum più approfondito...
MAGARI SCRIVEREMO UN "NUOVO" PEZZO DI STORIA DELLA 3DFX "":D

Aspetto vs. news presto ... e mi raccomando siate numerosi, coinvolgete anche vs. amici etc.

FACCIAMOCI SENTIRE E RICORDATE..... FIERI DI ESSERE ITALIANI....-

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

il Profeta

3DFX

Superbox

Per l'Assembler... non se parla neanche! :h

Ma per il c++... posso sempre imparare! ;)
Mi è sempre mancata una motivazione forte per dedicarmici, ma se la mettete in questi termini, mi colpite al cuore... :cool:

Mettiamola così: per ora il mio apporto sarebbe quasi nullo, ma se mi tenete una seggiola calda per qualche mese, arrivo per direttissima! :diablo:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Milotto

Buone notizie come questa non se ne sentivano da un pezzo , direi da quando furono annunciati gli 1.09.00. Dalla loro uscita i mille problemi riscontrati hanno un pò affievolito gli entusiasmi..:(:(
Dicci di più :diablo::diablo:, non tu quello che sai in merito :D :D, ma qualche altra info farebbe bene...:eek:
Ciao ciao da MaX:D

norberto

come dice Milotto, qualche info in più sul progetto riguardante 3DFX, farebbe bene a tutti.
ciao.

Devilman

beh un po di c++ me ne intendo, ma non so se sono all'altezza..
dipende da cosa bisogna fare.. e poi servono specifiche tecniche..

comunque se credi contattami!

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Niger

Ma di che cavolo state parlando!!!!!

Spiegatemi please!!!!!
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Chernoborg

x Amigamerlin,
e' ancora valida la tua "proposta"?

Io con il C++ me la cavo benino, l'ASM e' da un po' che non lo uso.
Se sei ancora alla ricerca di persone, fammi sapere e ti mando il mio CV.

Chernoborg

Niger

una breve spiegazione si potrebbe avere???
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Chernoborg

Niger,
veramente non ho idea di che cosa si tratta effettivamente,
solo Amigamerlin puo' rispondere...

Io ho solo dato la mia disponibilita'. :)

Chernoborg