ZoneAlarm e la Lan casalinga

Aperto da Manuelson, 16 Luglio 2004, 10:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

Ciao a tutti..vi spiego subito il mio problema..io ho 2 computer, uno connesso direttamente ad internet e l'altro no, perchè quando attivo ZoneAlarm il computer 2 non riesce più ad andare in internet ed addirittura non vede più il computer 1? neanche il computer 1 riesce più a vedere il computer 2, o meglio, non riesce ad entrarci..io non voglio disabilitare ZoneAlarm..con i tempi che corrono sarebbe una cosa da pazzi..il fatto è che ormai mi trascino questo problema da troppo tempo e mi sono stancato..:rolleyes:

Grazie dell'attenzione!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

semplice soluzione: KERIO PERSONAL FIREWALL!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

si..in effetti la soluzione migliore è cambiare firewall..siamo sicuri che non mi si ripresenterà il problema?:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

io l'ho fatto con KERIO, basta impostarlo bene e va....a me andava!:o

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

emuland

sono scomparso da mesi ma,
ti posso solo dire che con z alarm ho 2 pc in rete con connessione a internet condivisa.
non ricordo come diavolo ho fatto ma ci ho impiegato diversi e svariati tentativi,io però ho la versione pro, non vorrei sia quella e gestire al meglio la rete...
ciao...

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Manuelson

anche io ho la pro ma sto uscendo pazzo quindi mi sa che mi installo kerio..

MrRicciolo

Ciao,

premetto che non ho ZoneAlarm. Dai un'occhio qui: http://don.hoover.net/3.html
Ci sono i settaggi sia della parte gateway che di quella client.

Ciao!
MrRicciolo

Manuelson

Manuelson

MrRicciolo

ciao,

come hai risolto? (non si sa mai, potrebbe servire ad altri)

Ciao
MrRicciolo
Ciao!
MrRicciolo