Programma screenshot

Aperto da Mirko2004, 25 Agosto 2004, 11:48:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko2004

scusate conosce nessuno un buon programma che faccio screenshot mentre gioco?

risp. grazie 1000
Attenderò una vostra risposta ciaooooooo

af624726

quello più spartano è pigiare "stamp" eppoi uscire e incollare l'immagine con qualche programmino per elaborare le immagini (basta paint efffettivamente...)
altrimenti se fai una ricerca in internet trovi sicuramente programmi più funzionali (beati i driver 1.07beta della voodoo3 che implementavano questa simpatica funzione al loro interno!! :()

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

shakermaker

Il migliore è fraps www.fraps.com.

Ma perché hai postato in programmazione?:D

Mirko2004

mi sembrava il più adatto dove fare una domanda così. fraps l'ho già provato ma in giochi come patrician III [http://www.fxplanet.com/it/p047/p047.htm] non funziona.
ciao risp.

shakermaker

No, la sezione adatta è Programmi per Windows; cmq strano che non funzioni; hai provato con hypersnap? Come ultima alternativa c'è il tasto Stamp.

Mirko2004

no hypersnap non l'ho provato anche se come prog. non lo consco. Quale sarebbe il tasto STAMP?
risp. ciao grazie 1000

af624726

il tasto STAMP, quello sopra INS (che è sopra al CANC);):D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Mirko2004

sono riuscito a trovare Hypersnap, è un buon programma che funziona a dovere.
Ciao grazie

Malink

Bhe io uso sempre stamp e funziona a dovere anche quello...:D :D :D :D :D :D :D