maledetto xp..

Aperto da Alex_BreaThe, 27 Agosto 2004, 19:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

ripeto, col celeron nn ci quaglia molto (per esperienze sul pc di un mio amico che ho risistemato: XP col celeron va discretamente più lento che win2k)
ti conviene provare proprio con win2000...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

toglilo e rimetti win98: se xp è ben installato, se i drivers sono a posto, se il procio non si surriscalda, se il disco va... allora è proprio l'xp o il tuo cervello viaggia troppo velocemente e ti fa sembrare ch il computer scatti...;):D

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Citazioneripeto, col celeron nn ci quaglia molto (per esperienze sul pc di un mio amico che ho risistemato: XP col celeron va discretamente più lento che win2k)
ti conviene provare proprio con win2000...;)

Non per insistere ma io ripeto che sul mio celeron 850 con 640mb di ram andava da dio, e adesso con un p3 866 e sp2 continua ad andare ancora bene... non è il sistema!!! ;)

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

togli tutti gli effetti grafici.
Io lo facevo girare su un K6-2 450 MHz.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Teo

Qualche giorno fa ho scritto che il mio pc aveva dei rallentamenti ogni tanto e davo la colpa agli aggiornamenti...beh ora si è ripreso, va te a capire questi os. Per quanto riguarda il fatto dell'os migliore penso che dipenda molto anche dalle combinazioni Hardware & software che ogniuno di noi ha sul proprio pc , di conseguenza uno può trovarsi meglio con Win 98 e un'altro con Xp. secondo me dipende anche da quello che uno chiede al proprio sistema, forse ho scoperto l'acqua calda e ho scritto delle ca**te ma è quello che in questi 6 anni dopo svariate modifiche h & s fatte sul mio pc e su quelli dei miei amici ho notato dei s.o micrisoft... ciaooo

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Alex_BreaThe

we raga...hoinstallato xp su un p2 450mhz..e ovviamente va molto meglio rispetto al mio celeron 1ghz....ma che ca$$o sto processore di ***** è sempre lui!!! e pensare che ha + del doppio dei mhz...ma nn è possibile..se mi capita sottomano uno della intel lo prendo,lo accartoccio e lo sotterro.

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Khana

Eh, ragazzi... la "Cache on die"...
Ora capite perché un Centrino ha le stesse prestazioni di un P4, con metà dei GHz?
O perché i PowerPC (Apple) hanno prestazioni più elevate?
La potenza dei processori non sono i MHz, sono i MegaFlops: la capacità di calcolo a virgola mobile.