maledetto xp..

Aperto da Alex_BreaThe, 27 Agosto 2004, 19:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

io più o meno formatto una volta ogni 2 anni, sia che abbia l'xp o il 98..al momento sono dual boot ;-)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

il dual boot l'ho abbandonato mesi fa, alla fine poi usavo solo XP... 2 anni ogni formattazione?! devi essere molto meticoloso nell'usarlo ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Khana

Beh, se usate XP su FAT32, allora tenetevi 98 che è più leggero... però se usate XP su FAT32, forse non avete capito bene cos'è e a cosa serve il File System...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

af624726

no, io avevo su fat32 solo win98, xp era in ntfs, nn avessi potuto fare così nn lo avrei messo direttamente...
vedo che tu adori FAT32 come pochi...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

eh..bei tempi col fat 16..;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Ho installato Win XP Pro su Ntfs e mi sembra più lento di quando era su FAT. Sarà colpa del computer, ma effettvamente il mio odiato win98 è più veloce

يشرهيث

Khana

Certo che è più lento, fa i controlli sul File System, quindi è più affidabile.
Win98 non controlla nulla, neppure se è acceso o spento, quindi va veloce, ma non sa dove va.
Questa è la differenza.