screenshot Far Cry contro Doom 3

Aperto da Italia 1, 02 Settembre 2004, 18:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

CitazioneSpero che non te la prendi, comunque se dovesse sfociare in altre tensioni fra superbox (che mi ha chiesto scusa in privato) e amiga me ne assumo le responsabilità

Ritiro pubblicamente le mie scuse.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

MarcVTR

Per Superbox: A me non  tangi minimamente, son fatti tuoi.

Non sbagli l'overdrive è delle XT;)

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

af624726

si, rileggendo ho scritto una vaccata!! è per le XT solamente:o

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MarcVTR

Ciao af62..... avevi perfettamente ragione, guarda come si è assottigliata in 3d mark 05(pesantissimo) la differenza fra 9800XT e 9800Pro, prima era maggiore. Ora fa solo 1 misero frame in più, però è pur vero che in queste situazioni di assotigliamento già le schede diventano un po' troppo lentuccie, 12 fps..! :)
 http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/3dmark05_9.html

Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Beta1.NET

Salve a tutti!, leggendo e guardando gli screenshot, ho visto che alcuni di voi hanno postato degli screen di Doom3, beh, vi dico che alcuni di voi non hanno realmente la qualità di Doom3, vi rimando a questo:
image_ignoreHighQuality "1"
image_downSizeBump "1"
image_downSizeBumpLimit "512"  (max 1024)
image_downSize "1"
image_downSizeLimit "512"     (max 1024)
image_downSizeSpecular "1"
image_downSizeSpecularLimit "256"  (max 512)

Questi sono tutti valori che setta Doom 3 in relazione alla memoria della SVGA, anche se voi mettete High Quality o Ultra High Quality, alla fine quel che cambia è solo la compressione delle texture e non la loro effettiva dimensione in Pixel, per quest'ultima è Doom 3 che decide! questo accade soprattutto con SVGA con meno di 256MB di memoria!

MarcVTR

Già lo sanno, gliel'ho detto ;)

eleinad508

CitazioneSalve a tutti!, leggendo e guardando gli screenshot, ho visto che alcuni di voi hanno postato degli screen di Doom3, beh, vi dico che alcuni di voi non hanno realmente la qualità di Doom3, vi rimando a questo:
image_ignoreHighQuality "1"
image_downSizeBump "1"
image_downSizeBumpLimit "512"  (max 1024)
image_downSize "1"
image_downSizeLimit "512"     (max 1024)
image_downSizeSpecular "1"
image_downSizeSpecularLimit "256"  (max 512)

Questi sono tutti valori che setta Doom 3 in relazione alla memoria della SVGA, anche se voi mettete High Quality o Ultra High Quality, alla fine quel che cambia è solo la compressione delle texture e non la loro effettiva dimensione in Pixel, per quest'ultima è Doom 3 che decide! questo accade soprattutto con SVGA con meno di 256MB di memoria!

tutto questo dove lo edito?

MarcVTR

Credo che lui ha postato questo testo solo per dimostrare come il gioco decide da solo come configurarsi in base al PC. :)
L'unica cosa più diffusa come editaggio dei files di doom è il disattivare le ANTI ottimizzazioni R300.

MarcVTR

Che ve ne pare delle textures del pannello e dei mostri?

1024x768x32, noAA