Due domandone per tutti i forumzoniani

Aperto da Glide, 15 Settembre 2004, 20:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

^SiRtA^

Non sono un "vecchio" della board ma sinceramente devo dire che come risorsa prettamente italiana, visti anche i componenti e lo staff della board stessa, suona molto meglio come 3dfxzone italia. Più che altro si parla di un punto di riferimento, valorizzare poi la provenienza e il tema di interesse poi è fondamentale ;)

Paolo

Nexthardware.Com
Administrator

Powered by Voodoo 5 6000 A3 - 3DFX Rampage (l'unico funzionante :D ) !!!

Glide

Saluti Signori,

continuate a dire la vostra...non appena posso replicherò con un messaggio contenente le risposte per  tutti coloro che hanno fatto delle osservazioni, in rigoroso ordine cronologico naturalmente.

Ciao ciao

goriath

Se posso permettermi di aggiungere, neanche a me piacciono molto i colori...mi piacciono molto di più i colori della eng board, i quali tendono con evidente prepotenza a 3dfx:D

Ciao :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

McJoe

Citazione1)Siete divenuti member di questo forum in qualità di utenti di 3dfxzone o Hardware Setup o di entrambi?

2)Che ne pensate dell'idea di "sdoppiare" forumzone in due forum, uno solo per 3dfxzone ed uno solo per hwsetup, con le ovvie differenze in termini di tematiche delle discussioni?

1) Sono qui per caso! Avevo bisogno di trovare gente che come me ama questo mondo e vi ho trovati! :)

2) Per me il forum va bene così! :)

...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...

mauare

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: