La risposta del tuo sistema

Aperto da Glide, 17 Giugno 2002, 15:39:50

Discussione precedente - Discussione successiva

mauare

Superbox: Per la voodoo5 non ci sono problemi se si installano i driver carey 1.08.00 (su XP)

Per la voodoo3 ho una fix che a giorni la potrete scaricare da 3dfxzone

Enjoy: Mi potresti dare i link dei driver che usi e delle utility (GPLCSM) e le skins e vediamo cosa possiamo fare per i ragazzi che uisano voodoo3 su xp?

Purtroppo io ho trovato la soluzione in D3D se ne potessi trovare una per tutti vediamo se gli NVidioti dicono che le nostre schede le possiamo buttare... Per far funzionare gpl in D3D loro hanno bisogno di una scheda a 32Mb di Ram a noi ne bastano solo 16 e và fluidissimo.

Naturalmente chi mi da una mano se riuscirò a fare una patch che faccia funzionare il gioco sia in d3d che in glade lo metterò nei super thank,s.

Cmq ringrazio sempre tutti anche per le piccole info date.;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Enjoy

Ecco il procedimento per farlo funziare:
Installi il gioco
installi la patch 1.2
dal cd di tgm con l'aggiornamento copy le cartelle delle auto BRM ,Brabahn che funzionano senza problemi
Dal cd di tgm copy anche tutti i tracciati aggiornati a parte mexico che lasci originale
Gli skin delle macchine che ti mancano le trovi qui: http://jfcarsets.cjb.net/ e lì trovi pure il link per scaricare gplcsm.
Sappi che però il tutto funzia con win 98\me.
Per xp e 2000 pare che proprio non ci sia verso :(.Se hai ancora dubbi mandami un PVT:)
Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

mauare

Grazie sei un amico......

Li vado a scaricare e domani vedrò cosa posso fare per winxp.... Se con win98 ha funzionato deve pure con xp, speriamo che posso aprire l'exe e le dll.....

Hai provato a likkare con il destro PROPRIETA'/COMPATIBILITA'/compatibilità win98?

Cmq se non funzinasse spero di poterlo modificare per xp

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

mauare

Stò vedendo pure GPLAIM.... non capisco se è la stessa cosa o una versione più aggiornata....

Enjoy

no è una cosa leggermente diversa:usa gplcsm.
Non penso che tu possa risolvere usando COMPATIBILITà di win xp
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

biondo

Ok ragazzi........non ci sto a capì più niente!!
Ehehehehhe :D

Allora che ne dite di fare un piccolo sunto dei vari post che avete fatto?

Tipo:

S.O. - Sk video - Driver
S.O. - Sk video - Driver
S.O. - Sk video - Driver

Io purtroppo non ne capisco una fava, se non di meno, x lo meno, x quanto riguarda la sk video, o meglio tutte le impostazioni.....

Altra cosa...come vanno impostati poi sti driver......io fino ad adesso ho sempre usato l'ultima versione originale di 3dfx senza andare a impostare niente.....poi vi ho scoperti e ho installato i driver Amigamerlin e ho impostato il tutto secondo le istruzioni trovate sul sito, e devo dire che i miglioramenti ci sono stati!
Però diciamo che non sono ancora soddisfatto....ossia, leggendo altri vostri post, sembra che da voi vada tutto da paura, mentre da me ogni tanto va a scatti o cmq mi da problemi! So scemo io???? :h:(

Cmq tornando ai vostri post ognuno fa commenti su vari driver, c'è chi dice che va meglio uno e chi un'altro.....ma alla fine mi chiedo.......io che sono un ignorantello, come devo impostare gli altri driver che non sono di Amigamerlin?? Dove le prendo le info?? Per me è arabo! Posso mettere delle cose a muzzo che magari mi peggiorano la situazione invece che migliorarla!!

Help me!! Scusate la rottura del mio post, ma almeno si potrebbero chiarire un po' di cose!!

Che ne dite??

Grazie di tutto e ciao ciao!! :)

AMD Athlon Xp 2000+ - Epox 8k3a+ - 512 Mb RAM - Voodoo 5 5500 AGP - S.B. Audigy Player
HD 60 Gb Maxtor ATA 100 - HD 20 Gb Quantum ATA 66 - SCSI AIC 7950

mauare

Citazioneno è una cosa leggermente diversa:usa gplcsm.
Non penso che tu possa risolvere usando COMPATIBILITà di win xp

Il problema e che non riesco a scaricarli il link da dove parte il download è rotto.... mi sapresti dire se c'è un'altro link?:(

mauare

CitazioneOk ragazzi........non ci sto a capì più niente!!
Ehehehehhe

Allora che ne dite di fare un piccolo sunto dei vari post che avete fatto?

Tipo:

S.O. - Sk video - Driver
S.O. - Sk video - Driver
S.O. - Sk video - Driver

Hai provato a leggere il files readme.txt o leggimi.txt? Nei tool hai provato a clikkare sul punto interrogativo a destra e poi sulla voce che vuoi settare? Hai letto l'Help dei tool che alcuni driver inseriscono nella loro cartella?

Cmq se ci dici di che driver vuoi sapere i settaggi, di sicuro chi li ha, sarà felice di aiutarti. Anch'io ho cominciato come te tranquillo è normale, purtroppo nessuno quando è nato è venuto San 3DFx e ci ha dato la conoscienza ;)

A presto :D

Enjoy

biondo

Magari fossi nato San 3dfx :D

A essere sincero non ho mai letto attentamente tutto quello che mi hai indicato! Però a me sembra arabo lo stesso!!
Cmq......il punto è........neanche io so quale driver installare per aver migliori risultati!
E per questo che chiedevo un mini sunto sui vari driver!!

Altra cosa!! Ma da dove cavolo li scaricate tutti sti driver?? Io sul sito non li riesco a trovare!! Se magari mi date qualche linkkk;)

Grazie mille e scusatemi ancora del disturbo!!! :):):)

Ciaooooooooo

AMD Athlon Xp 2000+ - Epox 8k3a+ - 512 Mb RAM - Voodoo 5 5500 AGP - S.B. Audigy Player
HD 60 Gb Maxtor ATA 100 - HD 20 Gb Quantum ATA 66 - SCSI AIC 7950