Problema con la Voodoo3 3500 TV AGP

Aperto da galgo, 19 Novembre 2001, 17:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

galgo

Salve ragazzi, ho un problema con la suddetta scheda grafica e spero che qualcuno possa aiutarmi. Quando cerco di acquisire dei filmati dal videoregistratore non ho la traccia audio sincronizzata con quella video. Piu' in particolare l'audio mi va' piu' veloce del video!!! Ho lo stesso problema anche quando cerco di salvare un filmato con il TV Tuner.
Qualcuno ha la piu' pallida idea da cosa puo' dipendere?
Utilizzo Windows ME con i seguenti drivers:
Versione Driver: 4.12.01.0638
Rilasciati: 11/09/2000
Versione 3dfx Tool: 2.2.2.116
Versione Visual Reality: 3.10.05

Devo installare nuovi drivers? E quali?

Grazie in anticipo.

CQN

Che strano :(...
Sarebbe meglio se postassi la tua configurazione (motherboard etc...) perchè l'inconveniente non è detto che sia dovuto alla scheda video.
Cmq se vuoi puoi provare con  gli ultimi drivers ufficiali di 3dfx per Windows 98 (e ME :cool :) cioè i 1.04.02 Europe WHQL che non essendo beta garantiscono maggiore stabilità.

li trovi nella sezione V3 tra i reference drivers per la 3500.
Tienimi informato!

Ciao by
CQN
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

galgo

Grazie CQN,
la motherboard e' una QDI Kinetiz 7T.
Provero' con i drivers che mi hai consigliato. Non so' se e' la versione che avevo sul cd della 3dfx, in quel caso non riuscivo ad installare il tuner TV perche' chiedeva di installare prima un certo webtv di windows.

Ti faccio sapere... grazie 1000.

Galgo

CQN

Ciao galgo

a quanto vedo la motherboards è basata su un chipset Via quindi il problema potrebbe anche essere dovuto ad un cattivo interfacciamento di questo con il sistema operativo. Ti invito pertanto prima di cambiare il driver della V3 e ad installare l' ultima versione dei 4in1 od in alternativa la 4.34  (non è l' ultima ma è molto stabile).

Buon lavoro

CQN
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

galgo

Ok, grazie CQN, vedo di rimediare i drivers e di installarli.... sperando di non fare casini... :h

Ciao.

Galgo

Glide

CitazioneOk, grazie CQN, vedo di rimediare i drivers e di installarli.... sperando di non fare casini...

I 4in1 li trovi nella sezione motherboard...ricordati di disinstallare i vecchi!

Ciao


galgo

Grazie Glide, appena ho un attimo provo ad installarli...