Doom3 e S3 Deltacrome 256 MB

Aperto da Amigamerlin, 02 Ottobre 2004, 18:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Semplicemente xkè al momento attuale non dispone delle risorse necessarie a sostenere un simile sforzo... Cmq credo ke S3 abbia buone possibilità di inserirsi di forza nel mercato medio delle schede video!!! Ke dire forza S3:D
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

MarcVTR

Se hanno progettato l'S8 nitro, possono sfornare qualcosa di più competitivo.
Secondo me possono farlo è che si tratta forse di "azzardare" investendo molti soldi. Ma ci devono essere sicuramente anche bravi ingegneri che possano eguagliare l'esperienza progettuale accumulata in questi anni da Ati e Nvidia, ed S3 non è di certo entrata oggi nel mondo delle vga.
Intanto hanno fatto un bel restayling del proprio sito con lo sponsor dei partner,  che prima era il classico sito di tanti anni fa.
http://www.s3graphics.com/

Questo messaggio è stato aggiornato da MarcVTR il 10/10/2004  alle ore  17:58:15
Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

peppos83

Sarà... ma se sbagliamo progetto affondano!!! Non è mica nVidia ke può avere il lusso di sbagliare (nv3x) per poi riprendersi! Se sbaglia paga :duo

MarcVTR

il Volari Duo mi sembra un po' in queste condizioni, ma secondo Amigamerlin la Xgi sta lavorando a qualcosa di più efficiente :duo

Pentium4 3,20Ghz;  Radeon 9800 Pro+Vga Silencer; Sound Blaster Audigy 2; 160GB
Maxtor S-ATA 8mb cache; 1024mb RAM;Asus P4P800Deluxe; Crative Inspire 5.1; Alim. QTEC GOLD 550W

peppos83

Speriamo in qualcosa di realmente competitivo... anche se allo stesso prezzo mi viene una scheda sicuramente supportata come ati o nvidia?

Simon3D

Veramente un complimentoni a S3 che stupisce sempre piu'. Speriamo di vederla al piu' presto ai vecchi splendori sia per quanto riguarda l'hardware che per i driver che sviluppa. :)
A quanto vedo pero' e' gia su una ottima strada! :cool:

J9AnGe

CitazioneOttima la resa della porta del 4 screen

CitazioneAl momento non ho notato alcun errore di rendering .

Secondo me nel primo screen ci sono problemi di anisotropico.;)Strano perchè il gioco di default attiva un anisotropico ad 8X, mentre se noti il pavimento a destra ne è privo.
Forse il gioco non supporta l'anisotropico della S3, oppure anche alla S3 hanno provveduto ai cheats come alla Xgi ;)
Ciao a tutti sono nuovo di qui :) sono capitato guardando 3dfxzone.it , peppos mi conosce gia Ciao peppos :cool:
volevo risponderti x che conosco abbastanza la cfg di doom 3 essendo io netgamer di quake 3 da 6 anni , il quello screen non vedi l'anisotropico che il gioco setta di default x che e settato in modalita' dettaglio medio , ed l'anisotropico 8x si attiva dalla modalita hight in su , cosa che la deltacrome 256 mega puo' tranquillamente permettersi .
64 mega =low
128 mega = medium
256 mega = hight + 8x af
512 mega = ultra hight + 8x af + texture uncompressed

Ciao

peppos83

Citazione

Secondo me nel primo screen ci sono problemi di anisotropico.;)Strano perchè il gioco di default attiva un anisotropico ad 8X, mentre se noti il pavimento a destra ne è privo.
Forse il gioco non supporta l'anisotropico della S3, oppure anche alla S3 hanno provveduto ai cheats come alla Xgi ;)
Ciao a tutti sono nuovo di qui :) sono capitato guardando 3dfxzone.it , peppos mi conosce gia Ciao peppos :cool:
volevo risponderti x che conosco abbastanza la cfg di doom 3 essendo io netgamer di quake 3 da 6 anni , il quello screen non vedi l'anisotropico che il gioco setta di default x che e settato in modalita' dettaglio medio , ed l'anisotropico 8x si attiva dalla modalita hight in su , cosa che la deltacrome 256 mega puo' tranquillamente permettersi .
64 mega =low
128 mega = medium
256 mega = hight + 8x af

Ciao

Ciao compà! Ottima spiegazione... Ps: sei d verona??? Mi hanno spostato lì, magari qlk olta c si bekka ;) a presto...

peppos83

Piccolo OT: J9AnGe se non mi vedi su hwupgrade è perchè sono stato bannato :( motivo??? Ho difeso 3dfx:diablo: a presto...

J9AnGe

Citazione
Citazione

64 mega =low
128 mega = medium
256 mega = hight + 8x af

Ciao

Ciao compà! Ottima spiegazione... Ps: sei d verona??? Mi hanno spostato lì, magari qlk olta c si bekka ;) a presto...

si sono di verona :) si puo fare peppos , ho visto che ti hanno bannato , ma si lasciali fare non sanno cosa e stata 3dfx ;)