XFX 5200 128mb

Aperto da andreagiommi, 03 Ottobre 2004, 21:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Vendo la scheda video in oggetto, istruzioni, cavo video e cd no scatola. 40€ + s.s. pagamento tramite bonifico bancario o consegna a mano (Pesaro e dintorni)

Annuncio presente anche su altri forum, priorità consegna a mano

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Wolf

ti offro

35€ comprese le spese

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Wolf

che marca è l'fx5200?

ha uscita TV con cavetto?

Garanzia? Anni della scheda?

40€ comprese le spese e te la prendo!

andreagiommi

Citazioneche marca è l'fx5200?

ha uscita TV con cavetto?

Garanzia? Anni della scheda?

40€ comprese le spese e te la prendo!

La marca è appunto XFX, la scheda è stata comperata l'anno scorso, ha l'uscita e il cavetto. Se trovassi anche la fattura dovrebbe avere anche la garanzia (c'era già la regola dei 2 anni l'anno scorso o è partita da gennaio?)

Ciao Ciao

SSDD

Wolf

andreagiommi

Citazioneconcludiamo!

Wolf hai pvt da 3 giorni... ti interessa ancora la scheda? ti ho mandato il mio cellulare, se preferisci contattami via mail o fammi sapere se la scheda non ti interessa più

Ciao Ciao

SSDD

Eugeta

ciao andrea se Wolf non si è fatto vivo e la sk la possiedi ankora te la comprerei io per 40 euri s.s. comprese,
io sono di rimini ma durante la settimana sono quasi sempre a Bologna, ti lascio la mia e-mail attuale
leusebi@email.it contattami magari riusciamo anke a trovare un luogo a metà per una consegna a mano senza altre spese
Fammi sapere

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

andreagiommi

Ciao Eugeta, Wolf mi ha appena mandato un pvt dicendomi che entro domani mi farà sapere (meglio tardi che mai) cmq se entro domani non si fa vivo la scheda è tua. Possiamo vederci tranquillamente a metà strada, chessò a riccione sabato pomeriggio che ne approfitto per farmi un bel giretto per negozi... a domani per la conferma

Ciao Ciao

SSDD

Eugeta

ottimo ,rikkione è perfetta, speriamo che wolf rinunci ;)
cmq volevo anke chiederti che sistema di reffredamento ha la sk.
tipo dissy passivo o dissy + ventola???
altra cosa possiedi scatola e scontrino?li vorrei soprattutto per la garanzia cmq i due anni sono validi per ogni cosa acquistata dopo marzo 2003
se hai una foto da farmi vedere ti ringrazio
a presto

Questo messaggio è stato aggiornato da eugeta il 03/11/2004  alle ore  14:12:07
Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W