monitor lcd chi mi consiglia su questo?..

Aperto da elmetto, 06 Ottobre 2004, 12:03:21

Discussione precedente - Discussione successiva

elmetto

Ciao,

chi mi sa dare un consiglio su questo monitor lcd dell haier?
il modello sarebbe l' HV702TS
http://www.it-haier.com/en/html/monitor_lcd.htm#

dimenticavo il prezzo che mi hanno detto dovrebbe aggirarsi sui 280€ salvo esaurimento scorte :D

Grazie.

Asus A7V266, CPU XP1800+, 512MbDDR266Mhz, Asus V7100 2V1D/32M (geforce2MX),Hd 40Gb

Manuelson

il contrasto è buono,la risoluzione e la luminosità anche, l'aspetto è accattivante.. mancano un po' di informazioni aggiuntive ma il prezzo è buono..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Radeon 9100 and 1800+ Voodoo Two? Yes I do..!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

elmetto

Grazie Manuelson,

Presi gli utlimi due per un soffio, l'offerta era partita il 4/10 e doveva terminare il 24/10 invece è gia terminata per esaurimento scorte, il commesso mi ha detto che sono letteralmete andati a ruba.

Cmq rispetto ai CRT che usavo prima mamma mia che miglioramento, sono veramente contento....... speriamo solo che durino :D :D.

L'unica cosa ma forse per i monitor lcd è così, non lo so, il manuale è su cd in formato pdf niente driver e c'è un foglietto solo per le istruzioni di montaggio.

Ciao, :)

Asus A7V266, CPU XP1800+, 512MbDDR266Mhz, Asus V7100 2V1D/32M (geforce2MX),Hd 40Gb

Manuelson

anche io dovrei installare i driver per il mio monitor ma non ce li ho messi per pigrizia, tanto quelli di windows vanno benone non ti preoccupare..

non tenerlo acceso se non lo usi, gli lcd hanno una vita minore di quelli crt..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Radeon 9100 and 1800+ Voodoo Two? Yes I do..!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!