win me e voodoo 2 in sli

Aperto da vladdy, 20 Novembre 2001, 08:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vladdy

Salve a tutti. il problema è il seguente... utilizzo due voodoo 2 in sli su abit kg7 e athlon 1400, ho installato i driver marajack sli emotion e il tutto va che pela il mondo il problema è quando gioco a diablo II, quando scelgo di uscire dal gioco mi salta tutto dicendomi che si è verificato un errore nel Kernel ecc ecc... Volevo sapere se a voi succede lo stesso... dimenticavo con questi drivers diablo gira più nitido e più veloce di quello che fa quando uso la gforce 2 mx che ho come sk primaria.... se qualcuno a qualche idea o soffre dello stesso problema si faccia avanti.  Krazie !!! :cool:

valentino iandolo

Glide

Sono molto felice che ti trovi bene con il driver FastVoodo2: ridà di sicuro nuova vita alle V2, se sono in SLI (come nel tuo caso)e si possiede una cpu veloce c'è da divertirsi ;)

Per diablo II non mi preoccuperei più tanto nel senso che questo gioco può causare degli inconvenienti (riportati anche da utenti V3 e Banshee...) con le 3dfx, a prescindere dal driver che si sta usando.
Aggiornalo con l' ultima patch disponibile che trovi qui o puoi scaricarla dalla sezione patches: dovrebbe incrementare la compatibilità dei tuoi accelleratori grafici con questo titolo.

Ciao]


vladdy

Grazie Glide per il tuo interessamento, posso dirti comunque che la patch aggiornata l'avevo già scaricata e invece di migliorare e peggiorato tutto  !! :( Comunque rimango del parere che oggi la soluzione migliore per godersi i giochi sia l'utilizzo di due voodoo 2 in sli oppure una bella voodoo 5....
W il modo 3dfx !!! :D

valentino iandolo

Glide

CitazioneGrazie Glide per il tuo interessamento, posso dirti comunque che la patch aggiornata l'avevo già scaricata e invece di migliorare e peggiorato tutto !!  

Allora lascia perdere DiabloII...:(

CitazioneComunque rimango del parere che oggi la soluzione migliore per godersi i giochi sia l'utilizzo di due voodoo 2 in sli oppure una bella voodoo 5....

Effettivamente la modalità di funzionamento in SLI, Scan Line Interleave, è stata uno dei punti di forza di 3dfx, implementata magistralmente sia nella versione Voodoo2 (lavoro in parallelo di unità presenti su 2 distinte schede) sia nella versione Voodoo5 (dove invece le unità in SLI sono due chip sulla stessa scheda...)
Quindi sono sostanzialmente d'accordo con te.

Ciao Valentino.