Problema con Worm!?!

Aperto da Eugeta, 15 Novembre 2004, 01:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eugeta

Il problema è che Avg, l'antivirus che ho sul mio sistema, continua ha darmi l'avviso che è presente il Worm/Padobot.S su file nella dir /system volume information ect..
il problema è che se faccio partire una scansione del Hd avg nn rivela e quindi rimuove nessun virus!!
come fare??
ho cercato su internet ma nn ho trovato nessun tools per rimuoverlo inoltre ho letto diversi forum e l'unica cosa che sono riuscito a capire è che il virus c'entra con internet Explorer , che è normale che nn si riesca a rimuoverlo e la via migliore è avviare in safe mode far partire il prorpio antivirus che il tale modo dovrebbe rilevarlo..ovviamente ho fatto così ma nn ha funzionate..
qualcuno potrebbe aiutarmi??
la via del formattone mi sembra un po troppo estrema e poi mi costringerebbe a un sacco si spostamenti di dati
tnx:)

Guru-Meditation: Asus a7n8xDeluxe - InfineonPC3200 512 -  Barton2500+@3200+(205*11) - Gainward 6800le@6800 128ddr - 160gb Sata Maxtor - Enermax 460W

Raff

Prova a cambiare antivirus.Anche io avevo avg ma in pratica se nn fai le scansioni nn ti avverte di virus nel sistema e il livello di protezione è troppo basso.Prova a installare Avast io l'ho messo e mi sembra molto buono di sicuro dall'aspetto sembra piu serio.

zlatan il grande

ciao prova ad istallare avst professional poi magari anche spyboot, e fai una nuova ricerca,in bocca al lupo ciaooooooooooo dobbiamo sconfiggere sti virus maledetti

dasoca

Prova avast e adaware, vedrai che funziona
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......