Nome in codice revenge.

Aperto da Amigamerlin, 23 Giugno 2002, 18:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Betha23

Che faccio comincio a mettere in vendita la mia Ti200? :h :h

ARIDATECE 3DFXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!

MojoMotion

Ti conviene aspettare, anche perchè non sono neanche arrivate
le caratteristiche di base di questo chip!
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

izio75

SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!:psico::psico::psico:

una nuova 3dfx....

sto male aiuto inizio ad avere le allucinazioni......:manyface:

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Amigamerlin

Scusate ragazzi ma non posso dirvi oltre..lo so che starete sulle spine ma sappiate che quello che vi ho detto viene da (reserved) . Me lo ha confidato ... su tutto il progetto c'è il massimo riservo. Io rispetto a voi so qualcosa in più  (processo produttivo, le persone che ci stanno lavorando su:D tecnologia utilizzata etc.).Purtroppo non posso andare oltre. Spero come voi che sia tutto Vero !!!. Nel frattempo posso dirvi che al più tardi nella prossima settimana escono gli 1.09.00 non beta. Aquoues ha ultimato l'icd ...sta aspettando nuove glide da Koolsmoky. Quindi presto avrete gli 1.09.00 seguiti dagli amigamerlin 2.5 :D, basati più o meno sullo stesso core (non ho ancora deciso in merito alla sezione D3D - Gli amigamerlin utilizzano quella della versione 1.04.00 mentre gli 1.09.00 utilizzaranno quella della versione 1.03.00).

Ciao a tutti

Scritto Da - amigamerlin on 24 Giugno 2002  17:34:13
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

MojoMotion

Ma chi è che sta lavorando sù?Ex-3dfx lavoratori o nuove persone?Sono a buon punto?(saranno mica le persone della Talon Graphics?)

Scritto Da - Mojomotion on 24 Giugno 2002  15:11:33
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Milotto

Cioa Amiga , grazie per le microinfos..:D:diablo :(Sò che non puoi dirci di più)
Volevo farti delle domande relative allo status delle cose giusto per evitare delle confusioni...
1 La sviluppo dei drivers 1.09 e delle release successive è una faccenda parallela alla questione hardware di cui parli o fa parte di uno stesso progetto ??
2 La NDA che il team di sviluppo dei drivers deve rispettare è relativa alla questione hardware o software?
Ho letto su di un altro forum che ci sono delle novità riguardo la V5 che avrebbe delle "Features nasconte" in particolare due TMU (texture mapping unit)per ciacuna Gpu e non una come si è sempre pensato...Aquoes sostiene che quindi possono essere utilizzate 4 TMU  contemporaneamente. I nuovi 1.09 dovrebbero implementare l'uso delle quattro succitate..
3 In ogni caso cosa cambia passando da 2 a 4 TMU ?
Spero tu possa rispondere tranquillamente alle domande succitate ; dopotutto sono l'estratto di info di altri forum 3dfx ;)
Ciao ciao e buon lavoro

tetsuya

Io ero rimasto alla 3dpower, che ha raccolto una ampia rappresentanza degli ex 3dfx.....
Staremo a vedere!!!!!

Cmq ci vorrebbe proprio una new entry in grande stile della nuova 3dfx, per portare un po di novità nell'ormai stantio mondo del 3d.
Il fatto che dal 1999, dalla voodoo5 in poi, nessuna scheda ha introdotto novità di rilievo se non potenze di calcolo mostuose e alla resa dei conti inutili, ne è la prova...

Cmq spero escano con prodotti innovativi, in linea con lo stile 3dfx, non vorrei sia solo un'operazione commerciale per accaparrarsi il mercato dei nostalgici e basta, con un prodotto si moderno, ma che non ha nulla di veramente speciale.....

SE SI RIFONDA LA 3DFX LA RIVOGLIO AI MASSIMI LIVELLI!!!!!!
ALTRIMENTI MI ACCONTENTO DEI GLORIOSI RICORDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X AMIGAMERLIN, il mago dei tarocchi driver :-)
ma la versione finale dei nuovi driver, andrà bene per win me, o consigli di continuare ad usare i sempre OTTIMI 1.6?:)

SweetHawk

:D :D :DFELICITA''''''''''''' :D :D :D

PS Una raccomandazione a tutti: NON POSTATE NULLA IN ALTRI SITI RIGUARDO QUESTE NOTIZIE. ACQUA IN BOCCA. NE VA DELLA TRANQUILLITA' DI QUESTA INIZIATIVA. AMIGA CI HA DATO QUESTE CONFIDENZE NELL'ASSOLUTA FIDUCIA DELLA NOSTRA SERIETA' :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Amigamerlin

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

Già, anch'io quando ho letto il post avevo avuto la tentazione di irrompere in Hwupgrade con questa bomba ma poi mi sono detto: "Se non è vero gli NVIDIOT ci massacrano..." e ho rinuciato.
Evidentemente qualcuno era troppo infoiato e ha sparso il seme nella rete, pazienza...:D