Nome in codice revenge.

Aperto da Amigamerlin, 23 Giugno 2002, 18:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

Ciao sanford, il "+ vicino ad amiga" nel forum di HwUpgrade se non sbaglio :D :D? Anch'io nutro molta simpatia x il KyroI e II, cmq voglio solo ricordarti che STM produceva soltanto i chip ma il progetto era della PowerVR, la stessa che ha progettato il PCX1 e 2 e che veniva costruito negli stabilimenti della Nec (ti ricordi la Videologic Apocalyps con PCX1 in opposizione alla Orchid Righthouse col chip VoodooI? Bei tempi!)
AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

mauare

Benvenuto Aporte....

Finalmente le buone notizie arrivano, non vedo l'ora che esca... Sarà la mia vendetta contro gli NVidiots :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

mcatk

Bene molto bene.................fra poco comincero a cercare a chi vendere l'invidia..........appena esce la + grossa vendo e aggiungo i dindini che servono!!!! :) :D :cool::o :h ;):eek:;):h:o :cool: :D :)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

MojoMotion

Io mentre aggiornerò il computer a dicembre con HAMMER ;) mi prendero un bel revenge :D Vendetta a Nvidia! :)

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

~NiKo~

Ma percaso BitBoys o Talon o STM centrano qualcosa?

MojoMotion

Talon è stata una super falsata di uno stronz*! Cmq penso che dietro al revenge ci sia una grande azienda, forse bitboys!

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mauare

Per informazioni sul talon andate nel post giusto:
https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=1534&FORUM_ID=40&CAT_ID=15&Topic_Title=E+++++VAIIII++++++++++APOCALYSSE%21%21%21%21%21%21%21%21%21%21%21&Forum_Title=3dfx%2C+hardware+e+software

Cmq si spera per il revenge! O talon?
Forse è una bacarata o forse no, cmq meglio lasciare la parola ai più esperti nel settore ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE