Nome in codice revenge.

Aperto da Amigamerlin, 23 Giugno 2002, 18:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Palaz

CitazioneScusatemi ragazzi ma il post che ho fatto su HWupgrade è solo uno sfogo ad un attacco ..  gli nvidiots stanno bene alla larga dal nostro forum  :D;
Comunque non ho dato nessuna informazione solo ciò che so per far rodere meglio il fegato e poichè qualcuno mi ha dato dello "sparacazzate" ho dovuto per forza difendermi...
Per i tempi.... circa 6 mesi ...ma nessuna parola in giro... non postate informazioni che trovate o troverete quì altrove...

Nvidia non centra nulla e sappiate che la scheda costerà circa 300$ quella più grossa :D

Ciao a tutti ed aspettatevi notizie migliori a breve

già quando mi dicesti che sarebbe costata come una radeon 8500 ero contentissimo (visto che nn approvo minimamente la politica dei prezzi di nvidia) ma ora che ti sento dirlo a tutti qui sul forum sono ancora + contento :D
sto mettendo da parte i soldi :h

SweetHawk

Ho bloccato l'acquisto del nuovo pc per un pelo ^__^
Vorra dire che il Revenge avrà pure l'Hammer :D :D :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

MojoMotion

Pure io hammer + revenge!!!!!!

p.s Quindi un natale coi fiocchi!!

3dfx4eva ;)

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Stilgar

Avevo praticamente deciso di comprare la 4200...e cosa salta fuori????
Bè mi sa che la mia Gloriosa 3dfx 3 2000 rimarrà al suo posto almeno fino a Natale...:)

Ps: Amigamerlin, i tuoi Driver sono una figata!!

mikepedo

Uhmmmmm... che bello.
Fra 6 mesi.....uhmmm...
Chi vuole la mia Radeon 8500???
Nessuno?
Peccato!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

sanford

Amigamerlin, c'è una cosa ancora da chiarire e tu dovresti saperla... il nome 3DFX è di NVIDIA o di 3DFX???
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

norberto

bene ,benissimo ragazzi rimaniamo compatti,questo è il miglior sito di fan 3DFX e chi la compra adesso un altra scheda,aspetterò Natale.

hotfuego

Il popolo di 3DFX stà per rialzare la testa.Quando una passione è vera e non solo figlia di una politica commerciale(NVIDIA) il supporto e la fiducia dei fans di sentono.Nessun altro produttore di schede grafiche è stato così grande ed amato... e allora FORZA!!!! :diablo:

GOD SAVE 3DFX..
Powered by TBird 1333@1466 V5@180 Mhz

Sport

Ciao gente, mi sono iscritto solo ora ma è come se fossi un member :D xchè ho sempre seguito questo interessantissimo sito e forum, anche xchè, in quanto FELICISSIMO possessore di una 3dfx Voodoo3 3500TV, non poteva essere altrimenti! Innanzitutto faccio i miei più sentiti complimenti ad Amigamerlin, hai creato ottimi driver (anche se non specifici x la scheda in mio possesso :() e ridato nuova vita a queste gloriose schede video, soprattutto sotto il tanto amato e temuto Windows XP! Bravo veramente! Questa notizia del nuovo chip "revenge" mi ha lasciato di stucco nonchè deliziato dall'arrivo di una nuova scheda video con l'ottima tecnologia di chi ha inventato il motore grafico del 3d, la mitica 3dfx(anche se uscirà con marchio diverso, forse :D )!!! Ora però la domanda sorge spontanea: chi produrrà questo chip? Io credo che si possa andare per esclusione, contando ovviamente che il mio è un parere discutibile al 100%: Nvidia? Non credo proprio visto che il caro Amiga ci ha appena fatto una testa così dicendo che non c'entra niente e x chi non ci crede farebbe meglio a pensarci su due volte....:cool: Ati? Direi proprio di no, visto che ha già tutti i suoi progetti ben definiti (potrebbe anche dar del filo da torcere, non sottovalutiamola!!!) Matrox? Quella è tutt'altra storia, tutt'altra fascia di prezzi, tutt'altra tipologia di mercato! Sis? Deve già fare i conti col suo Xabre, non penso voglia cimentarsi in una cosa del genere x quanto buona possa essere, vuole cercare di emergere "da sola". Io una risposta forse ce l'avrei, ed è STM .
Rifletteteci un momentino: come mai all'improvviso ha smesso di produre i chip PowerVR KyroI e II benchè ci sia un possibile progetto verso il tanto atteso KyroIII del quale i rumors sono cessati da parecchio tempo oramai? Si parla poi tanto di una ripresa in borsa dei titoli STM, dovuta a cosa? "Che tutti compreranno i titoli" direte voi, io invece penso che sì tutti compreranno i titoli, ma solo quando vedranno una ripresa di forza di quest'azienda perarltro la 3a a livello mondiale (se non sbaglio) grazie anche all'avvento anche di un nuovo prodotto competitivo destinato a prendersi una buona fetta di mercato, e il nome di questo progetto potrebbe essere proprio Revenge!Che ne pensate?
Amiga, facci sapere qualcosa! Siamo tutti con te!!!

P.S.: Non potresti ideare anche i driver x la 3500TV? Uso WMe xchè in XP i Johnatans mi tolgono una marea di funzioni! Grazie!
AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

sanford

Ciao aporte, benvenuto tra noi.:)

La tua teoria è molto interessante ma anche se fosse vera dubito che Amigamerlin ci possa dire qualcosa di più...:(

Personalmente ho simpatia per PowerVR, ha fatto delle schede video usando la testa e ha ottenuto dei buoni risultati; se questa azienda contribuirà alla rinascita di 3DFX penso che ne vedremo delle belle, speriamo bene.;)