The chronicles of Riddick

Aperto da OcToGuNs, 13 Dicembre 2004, 22:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

OcToGuNs

Il gioco è inquietante,la meta irraggiungibile....la violenza palpabile e se ne deve usare tanta.
sistema:
nVidia 6800GT 256mb
1 GB ram kingston iperX
PIV 3.2GHz...no OC
settaggi del gioco al massimo

Cya ;) !!

Daemonum

Già uscito?!?! Come gira sul tuo sistema? La grafica è bella? voglio almeno il demo....:(

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

OcToGuNs

Io il film nn l'ho visto,ed il gioco racconta delle peripezie di Riddick rinchiuso in un carcere di massima sicurezza...la storia si pone prima degli avvenimenti narrati dal film,il titolo completo difatti è:The cronicles of Riddick,escape from the Butcher Bay.Non ho riscontrato nessun problema durante le sessioni di gioco,fila tutto liscio, senza scatti.Per il momento le locazioni di gioco sono sempre al chiuso...per forza si è in una galera fetida e frequentata da pessimi elementi.Non è uno shoter convenzionale,si alternano difatti momenti di ricerca,di interazione con i personaggi,a rabbiosi combattimenti a mani nude(ci sono combo per spezzare l'osso del collo al malcapitato di turno)Ma ci sono anche armi da utilizzare per la distruzione di massa,i mech anti somossa ad esempio...goduriosi :h!!Il nostro alter ego poi è una autentica trasposizione digitale di Vin Diesel,pure la voce è la sua...Se volete provare uno shoter diverso dal solito bhè avete trovato quello che cercate.
Cya ;) !!

andreagiommi

Citazioneil film cmq era penoso...

A me non è dispiaciuto affatto, film tutta azione e anche una discreta trama per il film che è. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è l'assoluta mancanza di collegamento con Pitch Black...

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

infatti the chronicles of rikkio nn ha niente a che fare con pitch black....quello si che era una figata di film:D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Alex_BreaThe

ma perchè sto gioco mi ricorda la grafica di unreal 2 e le ambientazioni di doom3?

Daemonum

Quando vidi i primi shot anche io pensai al motore di Unreal II.... ma nn credo sia così...

Questo messaggio è stato aggiornato da Daemonum il 14/12/2004  alle ore  20:38:28

Alex_BreaThe

re-voodoo

a prima vista sembrerebbe interessante.

re-voodoo