Sto cercando una Vodoo5 6000

Aperto da badguy, 02 Gennaio 2005, 08:25:38

Discussione precedente - Discussione successiva

NT2OOO

Citazione
CitazioneLa voodoo nona i chip VSA-100, ma i VSA-101, e nona SDRAM,
ma il DDR Ram, le frequence sono: Chip 166MHz, memoria 333MHz.

Dev'essere il sample del Revenge che aquoes aveva fatto costruire prima di morire.
Fai un bench con Quake3, dovresti ottenere circa 250 fps con Antialiasing a 16x e aniso a 32x.

Scattagli una foto, così la mettiamo su hwup... :darkzone:

box pure il tuo di fornitore non e' che sia un granche' :D :D

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

andreagiommi

CitazioneSarà... Ke mi dici dei Forceware 66.94 su win98? Dx9... inusabile!!!!!!! 3Dmark2k1 nemmeno parte!!!!!! Mi sa ke cambierò per una ATI... Almeno professionalmente parlando è + seria :diablo:

Non mi sembra di ricordare tanti commenti entusiastici nemmeno sui drivers ati... sta attendo quando cambi... magari ti viene voglia di provare linux e sei costretto a tornare ad Nvidia! :D ;)

Cmq, questo burlone è convinto di parlare con la serva... ma avrà capito dove sta postando!?:eek:

Se cmq esistesse sta roba... sai che figata? in teoria impossibile non sarebbe: il Daytone è in circolazione no? quello non è un vsa101 con ddr? tant'è che il nome commerciale sarebbe stato V 4800 (v 4500+ddr). Una impotetica v5 con vsa101 si sarebbe dovuta chiaramre v5 5800(2 chip +ddr)... chissà con 4 vsa101 come si sarebbe chiamata!?

E poi c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata...

p.s.
Box, Be inspired! :D

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

Citazionep.s.
Box, Be inspired! :D

Sai... sono ancora su di giri per il Capodanno passato a Praga... :h

Mi passerà... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

NT2OOO

CitazioneCmq, questo burlone è convinto di parlare con la serva... ma avrà capito dove sta postando!?:eek:

io penso di no.....

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Amigamerlin

RAGAZZI !! :cool:
Che ne sapete voi .. Se gli ho ceduto la mia  6K ... LA SPECIAL BUILD :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D :D :D !!!

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneE poi c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata...

:D :D :D :D ...  mi sembra che molti quì dentro abbiano lo stesso fornitore !! ... :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneSe cmq esistesse sta roba... sai che figata? in teoria impossibile non sarebbe: il Daytone è in circolazione no? quello non è un vsa101 con ddr? tant'è che il nome commerciale sarebbe stato V 4800 (v 4500+ddr). Una impotetica v5 con vsa101 si sarebbe dovuta chiaramre v5 5800(2 chip +ddr)... chissà con 4 vsa101 come si sarebbe chiamata!?

C'è solo un piccolissimo e problema di  rilevanza trascurabile :cool:; Il VSA101 è INCOMPATIBILE elettricamente parlando (quindi a livello di segnali) con i normali VSA 100.

Pertanto non è ASSOLUTAMENTE pensabile di montarlo sugli attuali PCB delle attuali Voodoo e siccome non mi risulta che vi sia stato nessuno che ha reigegnerizzato il pcb della 6k , questo ragazzo è stato sicuramente abbindolato.  

:D Credete veramente che non abbia già domandato la fattibilità di una 6k con VSA101 a  chi di dovere?  ;);)

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

andreagiommi

Citazione
CitazioneSe cmq esistesse sta roba... sai che figata? in teoria impossibile non sarebbe: il Daytone è in circolazione no? quello non è un vsa101 con ddr? tant'è che il nome commerciale sarebbe stato V 4800 (v 4500+ddr). Una impotetica v5 con vsa101 si sarebbe dovuta chiaramre v5 5800(2 chip +ddr)... chissà con 4 vsa101 come si sarebbe chiamata!?

C'è solo un piccolissimo e problema di  rilevanza trascurabile :cool:; Il VSA101 è INCOMPATIBILE elettricamente parlando (quindi a livello di segnali) con i normali VSA 100.

Pertanto non è ASSOLUTAMENTE pensabile di montarlo sugli attuali PCB delle attuali Voodoo e siccome non mi risulta che vi sia stato nessuno che ha reigegnerizzato il pcb della 6k , questo ragazzo è stato sicuramente abbindolato.  

:D Credete veramente che non abbia già domandato la fattibilità di una 6k con VSA101 a  chi di dovere?  ;);)

infatti io non ho neanche immaginato un trapianto!!! A quale pro!? Ho solamente detto che se in circolazione c'è una scheda con un vsa101 funzionante non sarebbe assurdo se ce ne fosse una con due vsa101; poi so benissimo che così non è visto che altrimenti già se ne sarebbe parlato...

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

peppos83

Mi sa ke badguy è stato preso x i fondelli :D però sarebbe forte una 6k con 4 VSA101 e ram DDR:diablo: peccato ke non esista :duo kissà ke scheda si è preso :h?
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Khana

Io sottolinerei il fatto che l'utente in questione digita chiaramente con accento spagnolo, magari argentino... o messicano (chi ha orecchie per intendere...)
Nessuno di noi ha idea di cosa sia stato prodotto in "quello" stabilimento dopo una certa data.
Nulla di più facile che nVidia avesse chiesto dei samples per valutare la commerciabilità di eventuali prodotti in roadmap (o che abbia deciso di produrne alcuni diretamente sulla base dei progetti) che sono stati successivamente accantonati, magari perché avevano un rapporto qualità/prezzo poco conveniente per il produttore.
Ora può essere che saltino fuori, guarda caso -dopo- l'uscita ufficiale della tecnologia SLI nVidia, perché non sono più di nessun interesse, né commerciale, né di sviluppo.

Anche l'Informatore di Amiga potrebbe non sapere...

Certo, siamo sulla linea che separa la realtà dalla fiction, ma per me non abbiamo elementi validi per sapere se siamo al di qua o al di là di essa... non ci sono prove e l'assenza di prove non è mai pova di assenza.