Sto cercando una Vodoo5 6000

Aperto da badguy, 02 Gennaio 2005, 08:25:38

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

L'unica cosa che ricordo di vagamente argentino è un utente rompiscatole di un forum che non c'è più... Khana spiega meglio: cosa veniva prodotto in sud america!?

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

In Messico venivano prodotte le 3dfx... o almeno ci hanno provato.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Amigamerlin

Citazioneinfatti io non ho neanche immaginato un trapianto!!! A quale pro!? Ho solamente detto che se in circolazione c'è una scheda con un vsa101 funzionante non sarebbe assurdo se ce ne fosse una con due vsa101; poi so benissimo che così non è visto che altrimenti già se ne sarebbe parlato...

Ciao Ciao

Chiaramente, solo che è spontaneo immaginare una sostituzione del VSA100 con il VSA101. Ho solamente preso spunto dal tuo post per chiarire quanto ho scritto.
Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneNessuno di noi ha idea di cosa sia stato prodotto in "quello" stabilimento dopo una certa data.

Credo nulla, il team 3dfx è stato in contato per circa un anno e Nvidia ha preferito cancellare il Black  hole 3dfx non appena ha acquisito gli assetti !!

CitazioneNulla di più facile che nVidia avesse chiesto dei samples per valutare la commerciabilità di eventuali prodotti in roadmap (o che abbia deciso di produrne alcuni diretamente sulla base dei progetti) che sono stati successivamente accantonati, magari perché avevano un rapporto qualità/prezzo poco conveniente per il produttore.

Il VSA101 è cloccato a velocità più basse ed è meno performante del fratello VSA100. E' stato concepito per soddisfare un mercato entry level e consumer, quindi non sicuramente un prodotto di punta.

Il prodotto che avrebbe dovuto sosyituire il VSA100 è il  meglio Conosciuto RAMPAGE.

CitazioneAnche l'Informatore di Amiga potrebbe non sapere...

Bhe il mio informatore è anche lo sviluppatore della 6k e della 4800 con VSA101 (Daytona). Il mio prototito di Daytona porta il suo nome nel bios !! Credo che sia una fonte più che attendibile; chi meglio di lui avrebbe saputo apportare le modifiche per una itpotetica voodoo5 6000 con VSA 101.

Se questo esemplare è stato fatto, sicuramente la sua ingegnerizzazione è stata curata in gran segreto, un segreto custodito meglio del Rampage !!

CitazioneCerto, siamo sulla linea che separa la realtà dalla fiction, ma per me non abbiamo elementi validi per sapere se siamo al di qua o al di là di essa... non ci sono prove e l'assenza di prove non è mai pova di assenza.

Bhe se la mettiamo così ... allora perchè non credere al Revenge di Aquoess !! :D ;)

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

goriath

Già, già e ancora già:D

Comunque io ancora aspetto le stramirabolanti "FOTO"...

No, comunque guarda badguy...mi dispiace veramente tanto che ti abbiano preso per il c*lo e frodato di 500€:eek:

:eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 05/01/2005  alle ore  21:20:46
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Mi sa ke ti hanno proprio fregato :( qst è x parlare assai :h ki sbaglia paga :D

Celly 2,6ghz - GeforceFX 5600Ultra 128mb - 3Dfx Voodoo2 1000 12mb - Creative Sond Blaster LIVE 5.1 Digital - Asus P4S800 - 512mb DDR400 - Win98SE - 3dfx gone, but never forgotten!
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

NT2OOO

ma ancora je date retta? ma beati a voi......

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

goriath

Bhè NT...quello se vedi, era il mio primo intervento finora, e sarà anche l' unico. Volevo solo dirgli che mi dispiaceva, tutto qui.

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 06/01/2005  alle ore  02:11:36
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

sanford

Quello non è stato fregato, ci sta solo prendendo per il c**o, se la scheda di cui parla esistesse veramente credo che non riuscirebbe nemmeno a fare il boot, pensate solo al fatto che il Rampage ha dei drivers aplha per Win98, questa ipotetica meraviglia che drivers potrà mai avere? :diablo:

Eppure lui la monta sul suo pc e va che è una bellezza, MA PER FAVORE...:diablo::diablo::diablo: