ADDIO, grazie di cuore

Aperto da uvz, 09 Febbraio 2005, 21:10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Nn mi sembra x niente un comportamento corretto :diablo: tutti noi tifosi 3dfx siamo passati alla storia x il fatto ke nn ci arrendiamo mai davanti alle difficoltà:sag:e spero tu faccia lo stesso ;)ricorda: non avere una voodoo nn fa di te un non "3dfxsta":duose lo vuoi lo resterai a vita; a prescindere il tipo d scheda ke hai :D

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

The Chosen One

Tanto per mettere la ciliegina sulla torta:
io non ho mai avuto una voodoo,
ho una banalissima ATI 9200 SE per la quale tutti i miei amici mi hanno preso per il *****, però frequento questo forum perchè ci sono molte altre discussioni che mi interessano! :D

Questo messaggio è stato aggiornato da The Chosen One il 11/02/2005  alle ore  10:57:28
Andre.

uvz

Citazionevisto che questa è l'unica stanza che frequento di questo forum, abbondonerò la sua lettura.

Non me ne vogliate male, ma sono iscritto da più tempo al forum di Hwupgrade, e visto che ha molti più iscritti di questo, lo uso come principale. C'è molta più possibilità di trovare utenti che sappiano rispondere ai miei quesiti e con cui discutere dell'argomento trattato.
I tanti altri forum in cui sono iscritto gli uso in maniera tematica (anime, Opera, auto, home video, ecc.) frequentando soltanto una stanza, o due.

Manuelson

Secondo me non dovreste giudicare Uvz per il suo "abbandono" ma solo essergli grato per il contributo da lui fornito al forum in tutti questi anni..
si è pure giustificato anche se non ce n'era bisogno.. Io la penso così: ognuno fa uso del proprio tempo come meglio crede e non lo biasimo per questo..

Per Uvz: Vienici a trovare qualche volta, dai..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Mah si Manuelson, almeno io non lo stavo giudicando ;); anzi proprio per il suo prezioso contributo, è un peccato che ci lasci... mi dispiaceva perdere amico forumzoniano :).....è sempre doloroso quando si viene lasciati da qualcosa o da qualcuno (ci siamo capiti :()....comunque uvz, come dice Manu vienici a trovare, sono convinto che questo forum abbia ancora qualcosa da darti nonostante tutto (e tu al forum), noi siam qui ;)

Non addio dunque...ma arrivederci :)
Ho detto

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 11/02/2005  alle ore  20:15:11
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail