ADDIO, grazie di cuore

Aperto da uvz, 09 Febbraio 2005, 21:10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

uvz

Non ho più la mia voodoo 5 5500 e visto che questa è l'unica stanza che frequento di questo forum, abbondonerò la sua lettura.

Ringrazio ovviamente Amigamerlin e gli altri programmatori per gli ottimi lavori che anno fatto in questi anni; tutti gli altri che mi hanno aiutato rispondendo alle mie questioni sulle 3dfx.
Vi auguro un sereno e proficuo futuro accanto alle vostre amate 3dfx e alle vostre librerie preferite.
Ciao da Uvz

afsfaes

Sembra sia morto qualcuno :(
Infondo purtroppo però è proprio così;)

Qualcun'altro ha lasciato tristemente il mono 3dfx!!!
Che vita crudele che siamo costretti a vivere ogni giorno!!! :D

goriath

:eek:....va bhè non so perchè non hai più la tua 5500 (e mi scuso per non saperlo), ma non mi sembra necessario abbandonare tutti e tutto!?...o no!?...bo?

E poi la mancanza della 5500, non fa di te un non-3dfx!

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 10/02/2005  alle ore  00:32:41
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

Addio Uvz e grazie del contributo dato finora :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Grazie a te per la presenza, le domande ed i report più o meno volontari che ci hai fatto in questi anni.

Qualora in futuro ti dovesse occorrere supporto per qualsiasi altro componente del pc - che sia la nuova Geforce/Radeon od il disco rigido del portatile - noi siamo qui o meglio nella sezione del forum più affine alla tematica di tuo interesse, come direbbe un buon moderatore...:)

A presto.

Ciao ciao

goriath

E va bò.....addio allora :(....

tetsuya

Con tutto il rispetto, ma il tuo è un po un discorso del cavolo....

Anch'io non ho piu la voodoo5 (col senno di poi non ho guadagnato molto a passare a ati prima e nvidia ora...ancora rimpiango il suo antialiasing e i driver da smanettarci a ruota....) eppure ancora sono qui vivo e vegeto in questo forum...magari non posto piu temi strettamente personali del tipo "LA MIA VOODOO5 non gira con il gioco pinco pallino come posso fare ecc ecc...."però quando ho tempo e se posso rispondo per quello che ne so a chi ha problemi con le voodoo, problemi che magari ho avuto pure io a suo tempo....

E poi, ad esempio, passato ad ati ho avuto curiosità nel come configurarla prima e un problema poi, e ho trovato nella sezione ati utenti sempre disponibili ad aiutarmi....quindi non mi pare un discorso corretto "se ho la voodoo sto qui se la vendo non ci sto piu..." poiche il forum ha così tante sezioni (N.B. non ricevo tangenti da GLIDE per dire questo...:D :D :D :D :D)

Un po ti capisco, anche a me stare qui senza piu la voodoo5 mi mette nostalgia, ma tant'è, sono ancora qui!!! :duo

af624726

concordo in pieno col discorso fatto da tetsuya ;):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Ma insomma che avevo detto?! :eek:
...concordo ;)...o meglio voi concordate con me :D

E poi questa storia ricorda tanto un' altra che tutti qui conosciamo meglio delle nostre tasche...insomma morta la 3dfx, credi che tutti gli ex-ingegneri adesso si trovano a mendicare sotto i ponti? Assolutamente, no! Alcuni lavorano alla nVidia (sigh..), altri alla Quantum3D....analogamente perchè tu dovresti sparire?! Questo non capisco! :eek:...

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 10/02/2005  alle ore  19:31:03