Doom 3 Su ATi

Aperto da djbart, 17 Marzo 2005, 15:52:38

Discussione precedente - Discussione successiva

djbart

ciao sono nuovissimo nel forum vi volevo chiedere se

è possibile che io possa giocare a doom 3 con questa scheda video e configurazione:

ATi Rage 128 pro 32mb

siccome ho visto le foto di doom 3 che vanno con delle

voodoo 2 che credo abbiano 16mb e la mia 32mb è possibile

che mi giri bene??? ho 256 mb di ram e un 800mhz con windows 98SE

anche con pro evolution soccer 4 e half-life 2  mi danno problemi grafici e invece con le altre schede no....è possibile fare qualcosa voi che siete sicuramente + espserti di me???? volevo  vederlo questo doom 3....di sicuro se andrà nn lo vedrò con quella grafica ma almeno voglio vederlo così comè!!! grazie mille aspetto risposte! :)
------------------------
Powered By:

Intel Pentium Celeron D 2.68GHz,Ati Radeon X1550 512MB, 1GB ram ,Creative Sound Blaster Live! 5.1

af624726

guarda, sinceramente dubito riesca a girarti, in primis perchè il tuo processore è abbondantemente sotto il minimo richiesto *chè mi sembra ci voglia un 1.5ghz come minimo (e su un athlon 1000 con una radeon 9000 da 128mb nn si muoveva per niente nemmeno a 640*480...) eppoi la scheda video è obsoleta e nn so da quanto ATI nn rilasci dei driver aggiornati per i giochi per la stessa...:(:(:(
ps: se nn ricordo male anche win98 nn è supportato direttamente dal gioco e dovevi fare un paio di artifizi usando un editor esadecimale...:eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Ciao Djbart e benvenuto! :)

af624726 ha ragione, direi che è impossibile far partire il gioco con la tua scheda inquanto coloro che sono riusciti a farlo con le v2 hanno modificato profondamente le caratteristiche del gioco e dei drivers per farlo, quindi a meno che tu nn trovi chi ci ha lavorato sopra con la tua scheda... inoltre rimarrebbe il problema del processore.

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

djbart

CitazioneCiao Djbart e benvenuto! :)

af624726 ha ragione, direi che è impossibile far partire il gioco con la tua scheda inquanto coloro che sono riusciti a farlo con le v2 hanno modificato profondamente le caratteristiche del gioco e dei drivers per farlo, quindi a meno che tu nn trovi chi ci ha lavorato sopra con la tua scheda... inoltre rimarrebbe il problema del processore.

Ciao Ciao!

grazie x il benvenuto! :)

niente da fare quindi??....come posso fare dove posso trovare driver o .dll per far partire il gioco?? o almeno per farlo girare su 98 così da vedere come và...cmq nn direi che la scheda è obsoleta dato che la rage ha + mb di ram ke delle v2....e poi con questo pc riesco a giocare tranquillamente a titoli moderni: Unreal Tournament 2004,Flatout(ombre),Half-Life 2,Pro Evolutions Soccer 4 (ombre e blur),UEFA Champions League 2004-2005, Ford Racing 3 (con riflessi su auto) e Max Payne 2

Questo messaggio è stato aggiornato da DjBart il 17/03/2005  alle ore  18:41:24
------------------------
Powered By:

Intel Pentium Celeron D 2.68GHz,Ati Radeon X1550 512MB, 1GB ram ,Creative Sound Blaster Live! 5.1

Daemonum

Come potrai notare, tutti i giochi che hai elencato sono D3D, cosa ben diversa dalle OpenGL di Doom III...
Il discorso dei MB in + sulla tua scheda potrebbe giovare sui giochi che hai elencato: teoricamente Doom III nn dovrebbe partire su una Voodoo2 am "certa gente":Dha modificato i driver software affinche il gioco possa partire. Modifiche del genere nn ne ho mai sentite sul versante ATi (e nn credo possano mai esistere finchè l'azienda è attiva).
;)

af624726

Citazione...cmq nn direi che la scheda è obsoleta dato che la rage ha + mb di ram ke delle v2....e poi con questo pc riesco a giocare tranquillamente a titoli moderni: Unreal Tournament 2004,Flatout(ombre),Half-Life 2,Pro Evolutions Soccer 4 (ombre e blur),UEFA Champions League 2004-2005, Ford Racing 3 (con riflessi su auto) e Max Payne 2

il discorso è che sulle voodoo qualcuno ci lavora sopra con pazienza certosina... sulle ati rage mi risulta difficile da pensare...:(
tu prova al limite ti vedi degli screenshot:D
per quanto riguarda win98, se cerchi su internet trovi una spiegazione di cosa modificare per lanciarlo ugualmente! (se nn ricordo male c'era un thread anche qui in cui se ne parlava... ma mai fidarsi della mia memoria :o)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

djbart

Citazione
Citazione...cmq nn direi che la scheda è obsoleta dato che la rage ha + mb di ram ke delle v2....e poi con questo pc riesco a giocare tranquillamente a titoli moderni: Unreal Tournament 2004,Flatout(ombre),Half-Life 2,Pro Evolutions Soccer 4 (ombre e blur),UEFA Champions League 2004-2005, Ford Racing 3 (con riflessi su auto) e Max Payne 2

il discorso è che sulle voodoo qualcuno ci lavora sopra con pazienza certosina... sulle ati rage mi risulta difficile da pensare...:(
tu prova al limite ti vedi degli screenshot:D
per quanto riguarda win98, se cerchi su internet trovi una spiegazione di cosa modificare per lanciarlo ugualmente! (se nn ricordo male c'era un thread anche qui in cui se ne parlava... ma mai fidarsi della mia memoria :o)

almeno proviamo a farlo partire così!!! nn è ke qualcuno sa dove c'è questo thread? :D
------------------------