Un grande ci ha lasciato....

Aperto da bambalows, 02 Aprile 2005, 22:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bambalows

Non sono molto credente ma la morte del Papa, di QUESTO Papa mi ha lasciato amarezza.
Uno in prima linea, assieme alla parte più sfortunata del pianeta, non un grasso burocrate distante e rinchiuso nei suoi palazzi sfavillanti....
temo per il domani......

sgamalà ciapalà....cupalà

Alex_BreaThe

ma *****..e io che speravo che lo metteva nel ***** a tutti quei portasfiga che gli avevano già preparato la bara, guarendo..invece nn ce l'ha fatta..mezzo mondo starà piangendo

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Mitsuomi

Io nn sono un religioso ma anke a me ha lasciato tristezza.
I giornalisti dovrebbero vergognarsi!!un po di rispetto per una persona ke soffre!!!

Manuelson

Citazionemezzo mondo starà piangendo

io appartengo a quella metà..anche io avrei voluto che si fosse affacciato ancora alla finestra, magari un'ultima volta, per fare qualche simpatico "gesto" a tutti quelli avvoltoi che già lo davano per morto..
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Già tanta tristezza........uno dei pilastri più forti del pianeta è caduto; anche io temo per il domani....

Per dirla con una frase conosciuta:
Pope has gone, but never forgotten:)

Ciao, Karol...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

Raga, anche a me dispiace molto, ma non è la prima volta che capita.
Quì dalle mie parti, quando una cosa finisce o si rompe, si dice "Morto un Papa se ne fà un'altro"

Una preghiera comunque non costa tanto a nessuno

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Citazione..."Morto un Papa se ne fà un'altro"...

Questo si dice un po ovunque...Ad ogni modo, un altro come lui??? La vedo molto dura per chi verrà; grosse responsabilità lo attendono.
Certo, sapevamo che prima o poi sarebbe successo, il Papa era molto vecchio e nonostante il carisma e l' immortale energia, anche molto stanco. Poi è arrivata anche la malattia. Ma dopo uno come lui, sarà difficile andare avanti invece che indietro, rigorosamente IMHO

Italia 1

si, lo ammetto, ma io in fondo ho conosciuto SOLO lui finora...
Stiamo a vedere, tra 10-15 giorni dovremmo avere il nuovo e sinceramente lo vorrei italiano stavolta

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

...mhm...mi sa che il favorito è quello tedesco lì....come si chiama....mi sfugge il nome :D

meganoid21