Crisi con voodoo 3 x VIRTUA TENNIS E MHO 2! HELP

Aperto da pastobasto, 04 Luglio 2002, 20:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

pastobasto

Scusate ma non riesco a giocare nè a virtua tennis nè a medal of honor 2 nè a soldier of fortune 2. Tutti vengono perfettamente installati e riesco a entrare nel gioco, ma una volta partito vedo o lo sfondo in bianco-nero e addiritura tutti in bianco e nero (caso di virtua tennis) Che devo fare?!? Se avete delle soluzioni per favore o rispondetemi qui o invietele al marco-pastorino@libero.it GRAZIEEEE!

mauare

Per quanta riguarda "Soldier of Fortune2" metti l'opengl32.dll della voodoo5 nella cartella principale del gioco... Se non funzionasse scaricati l'opengl_fix e giocherai tranquillamente.

Per quanto riguarda gli altri giochi fammi sapere se sono in Glide (non penso), D3D o opengl e spero di poterti aiutare....

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

pastobasto

mauare

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

PredatorXP

Io a soldier of fortune 2 con la voodoo3 riesco a giocarci. Mohaa nn ci ho mai provato, e virtua tennis nn mi parte