Brothers in Arms

Aperto da OcToGuNs, 01 Maggio 2005, 22:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Octo, ci mancava solo che scattasse con la tua X800XT... :D
E' chiaro che il frame rate è ridicolo (in rapporto a quel che c'è sulla scena, ovviamente) su schede che non costano 500 euro... :o

Chiaramente poi ognuno ha le sue opinioni. A me non è piaciuto per niente. ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

peppos83

Citazionefunzionerà sulla voodoo5?:)

Beh... Considerando ke nn utilizza effetti particolari e ke l'engine usato è il mitico Unreal Engine:sag: penso ke potrebbe anke girare: bisogna solo provare ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Manuelson

io penso che per essere un gioco che gira sull'unreal engine, uan grafica così è grasso che cola..! :)

e bravi gearbox!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

peppos83

Citazioneio penso che per essere un gioco che gira sull'unreal engine, uan grafica così è grasso che cola..! :)

e bravi gearbox!

Concordo :duo

goriath

Bhè l' Unreal Engine è bello liscio, fluido e stabile. L' hanno spremuto bene sembra... e co sta grafica non posso che essere solidare con Manu e peppos

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Alex_BreaThe

ma ke versione di unreal è? cioè quello di ut2003 o unreal2??

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

OcToGuNs

E'quello usato in UT2004,con alcune modifiche al Karma engine per la fisica dei corpi,i gearbox hanno migliorato il"rag-doll" e implementato un controllo migliore per i veicoli,per le esplosioni(radius)e per le traiettorie dei colpi sparati...Per poter gridare al miracolo si deve aspettare l'uscita di Envy(è il nome in codice che alla Digital Extreme hanno dato all'UE3.0 Engine)Ci sono filmati e foto in giro per la rete...e ti fanno cadere la mandibola sulla tastiera :Dmuoverà l'ennesima versione di UT,2006 o 2007(nn hanno molta fantasia alla Digital,ma la saga va mantenuta)Una ventata di aria nuova la si può respirare in Pariah,è uscita la demo sia single che multi,il motore è l'UE2.0,ma non c'è più il Karma a gestire la fisica.Al suo posto è stato utilizzato l'Hawok,ed in rete si dice che anche l'UE2.0 sia stato modificato profondamente per una gestione migliore di pixel shader,bump mapping e rendering.Sul sito beyondunreal se volete potete dare uno sguardo alle foto pubblicate.Tornando a BiA,Superbox nn ha poi tutti i torti ad esprimere un parere nn del tutto positivo sul gioco in questione,difetti ce ne sono,ad esempio è troppo corto,19 missioni in tutto per un totale aprossinativo di 15 ore di gioco,il sistema di puntamento delle armi può risultare ostico per quei giocatori che non hanno esperienze del tipo CounterStrike,dove il contraccolpo dell'arma all'inizio può mettere in difficoltà nel centrare un colpo sul nemico,ma BiA è stato programmato apposta così,la posizione di "iron-sight" è necessaria per colpire da lontano e la simulazione è molto reale,è questo che mi fa piacere il gioco,a difficoltà difficile e quindi nn al massimo della difficoltà è già dura portare a casa la pelle.Per quanto riguarda la grafica BiA nn fa sgranare gli occhi,ma in ogni modo l'engine è solido e ben equilibrato...mi torna in mente la scena iniziale sulla collina...drammatica e dannatamente reale,per nn parlare poi della scena a bordo del Dakota quando ci si deve lanciare sui campi della normandia,colpi di flak,esplosioni,aerei che esplodono,corpi senza vita dei compagni che scendono a terra appesi ai paracadute...Ripeto,BiA nn fa gridare al miracolo,nn è un mostro di grafica ma penso che sia un titolo da provare,diciamo pure che o lo si ama o lo si odia...de gustibus insomma.
Cya ;)!!

peppos83

CitazioneE'quello usato in UT2004,con alcune modifiche al Karma engine per la fisica dei corpi,i gearbox hanno migliorato il"rag-doll" e implementato un controllo migliore per i veicoli,per le esplosioni(radius)e per le traiettorie dei colpi sparati...Per poter gridare al miracolo si deve aspettare l'uscita di Envy(è il nome in codice che alla Digital Extreme hanno dato all'UE3.0 Engine)Ci sono filmati e foto in giro per la rete...e ti fanno cadere la mandibola sulla tastiera :Dmuoverà l'ennesima versione di UT,2006 o 2007(nn hanno molta fantasia alla Digital,ma la saga va mantenuta)Una ventata di aria nuova la si può respirare in Pariah,è uscita la demo sia single che multi,il motore è l'UE2.0,ma non c'è più il Karma a gestire la fisica.Al suo posto è stato utilizzato l'Hawok,ed in rete si dice che anche l'UE2.0 sia stato modificato profondamente per una gestione migliore di pixel shader,bump mapping e rendering.Sul sito beyondunreal se volete potete dare uno sguardo alle foto pubblicate.Tornando a BiA,Superbox nn ha poi tutti i torti ad esprimere un parere nn del tutto positivo sul gioco in questione,difetti ce ne sono,ad esempio è troppo corto,19 missioni in tutto per un totale aprossinativo di 15 ore di gioco,il sistema di puntamento delle armi può risultare ostico per quei giocatori che non hanno esperienze del tipo CounterStrike,dove il contraccolpo dell'arma all'inizio può mettere in difficoltà nel centrare un colpo sul nemico,ma BiA è stato programmato apposta così,la posizione di "iron-sight" è necessaria per colpire da lontano e la simulazione è molto reale,è questo che mi fa piacere il gioco,a difficoltà difficile e quindi nn al massimo della difficoltà è già dura portare a casa la pelle.Per quanto riguarda la grafica BiA nn fa sgranare gli occhi,ma in ogni modo l'engine è solido e ben equilibrato...mi torna in mente la scena iniziale sulla collina...drammatica e dannatamente reale,per nn parlare poi della scena a bordo del Dakota quando ci si deve lanciare sui campi della normandia,colpi di flak,esplosioni,aerei che esplodono,corpi senza vita dei compagni che scendono a terra appesi ai paracadute...Ripeto,BiA nn fa gridare al miracolo,nn è un mostro di grafica ma penso che sia un titolo da provare,diciamo pure che o lo si ama o lo si odia...de gustibus insomma.
Cya ;)!!

Gran bella descrizione ;) pensi ke UT2k6 resterà compatibile con i precedenti come protocolli d rete??? In pratica sarà possibile scontrarsi pur avendo versioni differenti???

Daemonum

io nn credo proprio... dissero questa cosa della compatibilità con UT2K3 e UT2K4 (prima che quest'ultimo uscisse) e poi nn se ne fece + niente :rolleyes:

cmq Unreal Engine rulez! :D :duo

peppos83

Citazioneio nn credo proprio... dissero questa cosa della compatibilità con UT2K3 e UT2K4 (prima che quest'ultimo uscisse) e poi nn se ne fece + niente :rolleyes:

cmq Unreal Engine rulez! :D :duo

Peccato... Avrebbe aumentato in modo considerevole la community d Unreal ;)