Brothers in Arms

Aperto da OcToGuNs, 01 Maggio 2005, 22:34:49

Discussione precedente - Discussione successiva

OcToGuNs

Consigliato vivamente a chi ama le simulazioni militari.
I gearbox hanno pompato al massimo l'Unreal engine...
Radeon X800XT
cat 5.3
dx 9.0c

Give'em hell boys!!

Cya ;) !!

andreagiommi

Hey octo... senza offesa... ma sono orribili questyi screenshot:o

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

COSWORTH6K

Penso sia colpa dell'eccessiva compressione,cmq ho giocato un paio di volte a casa di un mio amico,e se devo essere sincero,a livello di grafica,non griderei al miracolo.:D

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

E' orribile anche il gioco. L'ho disinstallato dopo poche ore.

A parte l'effetto "beautiful" dato dal blur - sempre presente - di tutta la scena, il frame rate ridicolo anche senza utilizzo di shader o di modelli complessi, nonchè il dettaglio che in molti punti lascia parecchio a desiderare...

Note veramente positive sono il doppiaggio (davvero eccellente) e alcune soluzioni stilistiche come la sfocatura del fucile quando si guarda nel mirino.
Ma per il resto è molto deludente.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

OcToGuNs

Gli shots sono iper-compressi e ridimensionati a meno di 90kb in formato jpeg,quelli originali a 1024x768-32 bit sono tutt'altra cosa,ma nn riesco a caricarli sul server,il problema è dovuto alla velocità della mia connessione isdn,se provo a caricare files di 300 o passa kb ottengo un errore di operazione non consentita :((timeout).Inoltre BiA usa immagini foto-realistiche degli scenari della Normandia,con un effetto un pò sgranato per far rivivere al giocatore le azioni di guerra di quel periodo

Cya ;) !!

OcToGuNs

Per quello che riguarda il singleplayer ci si deve scordare di effettuare"rush"alla QuakeIII,il gioco di squadra è essenziale,l'AI dei bot è la migliore che mi sia capitata di trovare in una simulazione bellica,rispondono agli ordini,coprono con fuoco di soppressione,si disperdono e cercano riparo autonomamente..tutto molto reale,il frame che ottengo sul mio sistema è rock-solid,mai uno scatto o un rallentamento,da notare che le mappe sono gigantesche e l'Unreal engine spinge alla grande.
Naturalmente è un mio pensiero,nn un dato di fatto :)

benna

funzionerà sulla voodoo5?:)

COSWORTH6K

CitazioneGli shots sono iper-compressi e ridimensionati a meno di 90kb in formato jpeg,quelli originali a 1024x768-32 bit sono tutt'altra cosa,ma nn riesco a caricarli sul server,il problema è dovuto alla velocità della mia connessione isdn,se provo a caricare files di 300 o passa kb ottengo un errore di operazione non consentita :((timeout).Inoltre BiA usa immagini foto-realistiche degli scenari della Normandia,con un effetto un pò sgranato per far rivivere al giocatore le azioni di guerra di quel periodo

Cya ;) !!

We octo appoggiati su server esterni come faccio io :cool:

prova questo:  imageshack

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe