Ventola

Aperto da Bino_massa, 10 Maggio 2005, 17:35:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

un disco fisso oltre i 60 gradi è quasi certamente da buttare...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

dasoca

Per vedere se le temperature sono reali, dovresti provare a  inserire all'interno del portatile una sonda di temperatura   isolata (per evitare corto circuiti ;)) e vedere che valore ti da.

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

andreagiommi

Citazioneun disco fisso oltre i 60 gradi è quasi certamente da buttare...

per fortuna che il mio maxtor non lo sa.........

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

flam

Allora... le temperature che ho dato sono della CPU rilevate con everest e le ho rilevate con le casse spente. Però c'è da dire che queste sono le temperature di quando il computer lavora ed è collegato alla rete. Se lo accendo a batteria senza fare nulla arriva massimo a 55°C (normale).

Sinceramente anche io ho pensato possa essere un problema di bios poiché il mio è del 2004 e nel 2005 ne è uscita una nuova versione, anche se tra le migliorie non c'è scritto nulla che possa migliorare la temperatura...

Comunque non penso che le temperature che ho detto siano sballate dato che la parte sopra il processore grafico (sotto in mezzo) è davvero rovente... però il pc a parte quando vedo film per ore o scarico per ore va benissimo..
:duo

ciao!!!!

Max_R

Aggiorna tutto quello che riesci e se puoi magari prima formatta...

Ninfea

Non sono temperature  normali comunque, aggiorna tutto come dice  Max pero' se alla fine non risolvi portalo in assistenza e spaccalo in testa a chi te lo ha venduto!!!

(guarda che si rischia a stare vicino a quelle temperature tipo 110°)
Ciao.

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 15/06/2006  alle ore  13:48:15

Max_R

Ninfea e Goriath hanno ragione... Il bios fai farlo aggiornare da chi te l'ha venduto... Non si sa mai con la garanzia...

OcToGuNs

Hi boyz!i vostri notebook sono roventi?Dopo aver controllato il corretto funzionamento di ventole e aver eliminato ogni traccia di polvere dall'heat pipe dela CPU
fate un salto sul sito della CoolerMaster...
LINK=> http://www.coolermaster.com
ci trovate questo"piccolo"aggeggino :h

Bellino vero??
Cya ;) !!

Ninfea

acci 39,50 non costa nemmeno tanto bellino si!!!!

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Max_R

Credo che con poca fatica e pochi soldi si possa sviluppare una soluzione fai-da-te :D