Ci risiamo il mio portatile acer vede verde!

Aperto da geronimo750, 14 Giugno 2005, 18:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

geronimo750

Pensavo che i problemi di riproduzione dei files con il mio portatile fossero finiti, mentre invece si sono ripresentati riproducendo un cd dopo circa 10minuti, la finestra verde si è ripresentata un numero innumerevole di volte, gli stessi file che pochi minuti prima si vedevano perfettamente dopo pochi minuti si vedevano tutti in verde mentre l'audio si continuava a sentire perfettamente.Non so che fare il computer è ancora in garanzia, ma l'acer che gia mi ha già sostituito scheda video e hardisck mi continua a dire che è un problema di codec.Non sò che fare

emuland

ha ragione acer.problema di codec.disinstallali e ri-installali da 0
anche a me faceva cosi
poi x vedere i dvx meglio usare altro
tipo vcl o bs player
se violo qualche punto del regolamento editate pure(per i nomi dei programmi)

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Pakito

Susatemi, hai provato gia a disattivare l'accellerazione hardware della scheda video?

DugoBradi.

geronimo750

CitazioneSusatemi, hai provato gia a disattivare l'accellerazione hardware della scheda video?

DugoBradi.

geronimo750

Ho fatto di tutto ma senza risultati, adesso spero che escano gli aggiornamenti della scheda video e sperare di risolvere il problema.
grazie

geronimo750

Il problema lo avverto sistematicamente quando seleziono più di un file, noto che la cpu arriva quasi al 100% di utilizzazione, il suono malgrado il monitor sia verde sio sente, il cursore del player si muove a scatti, il puntatore del mouse si muove con difficoltà.

Pakito

Allora, ricapitolando, notebook con installazione pulita (con installato solo i cd proprietari), service pack 2 (quindi senza codec esterni), ti da lo stesso il problema con più file DivX e XviD?

Se si, l'acer deve cambiarlo senza ciatare!!!

DugoBradi.