mah..io ci provo n°2.. (cercasi prophet 9800xt)

Aperto da goriath, 18 Giugno 2005, 15:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Sull' onda del successo di una famosa discussione omonima, prendo ispirazione per il mio annuncio :D

Cerco Hercules Prophet ATi RADEON 9800XT perfettamente funzionante con tali caratteristiche:

-Mai OC
-Niente mod sw o cose simili
-Niente flash bios strani
-Mod dissipazione consentita purchè si disponga ancora del sistema originale perfettamente funzionante e ripristinabile
-Tenuta bene e di unica proprietà (no terza mano quarta quinta ecc)
-Con imballo e bundle originale completo in buone condizioni
-Prezzo decente date le nuove e prossime uscite

Lo so è un' impresa disperata, ma io ce provo :cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 18/06/2005  alle ore  16:02:55

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 18/06/2005  alle ore  17:32:42
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Alex_BreaThe

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

goriath

Daemonum

ne ho una io....

:D :D :D
scherzo :h
cmq x forza della Hercules la vuoi? Io ne ho appena comprata una nuova della GeCube

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Questo messaggio è stato aggiornato da Daemonum il 19/06/2005  alle ore  12:09:09

Questo messaggio è stato aggiornato da Daemonum il 19/06/2005  alle ore  12:10:28

goriath

Si :D
Hercules a tutti i costi :D

Comunque come ti va la GeCube?

Sul dissi leggo Heatpipe inside. Ha veramente l' heatpipe?:eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 19/06/2005  alle ore  13:07:18

Daemonum

guarda, la cosa che brutta purtroppo è che monta memorie a 2,8ns invece che a 2,5ns :rolleyes: e poi le frerquenze sono di 398-324 inceve che 412-365. poco male x il core xchè un mio amico possessore di questa scheda col dissipatore di default lo ha fatto salire sopra i 450Mhz... x le mem la cosa è irrimediabile e bisognerebbe overclockarle +o- fino al loro limite fisico... Il dissi è heatpipe e le temp. sono di (in media) 61° il core e 42° il PCB. Cmq tra un po'  le metto un ATi Silencer 3...
L'ho pagata 165€ e forse riesco a scaricare l'iva ;)

goriath

Mhm capisco...Su ebay quella stessa scheda costa 140 euro nuova mi pare di aver visto...Comunque tutte le XT (o meglio le 9800 con core r360) che hanno 128mb sono combinate così con le frequenze e sono a metà strada tra una pro e una xt, avendo il core della xt ma non le frequenze il quantitativo di ram...