Valutazione schede 3dfx

Aperto da Radeonitron, 03 Luglio 2005, 11:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Radeonitron

Salve,
spero di aver azzeccato la sezione giusta. Volevo chiedere, secondo voi, quanto può valere una 3dfx voodoo 5 5500 agp 64mb? e una creative vooodoo 2 12mb PCI?
grazie

goriath

La V5 35/40euro; la V2 10/15euro ;)

In linea di massima è così; se poi sono complete di scatola e del bundle originale il loro valore aumenta, soprattutto per la V5. Ovviamente parlo anche dal punto di vista collezionistico, di questi tempi sempre più tenuto in considerazione

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 03/07/2005  alle ore  12:47:27
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Radeonitron

se parliamo di una v5 completa di scatola, cd dei driver originali, e manuale a quanto può essere venduta?

goriath

Credo che a quel punto sia relativo....Va da persona a persona.... Comunque io personalmente attribuirei un valore non superiore ai 50€ per una Voodoo5 5500 AGP completa di scatola in buono stato* e di tutto il bundle originale (ovvero scatola, custodia plastica, manuale tecnico e manuale rapido, cd driver, cavetto a Y di alimentazione e se vogliamo proprio esagerare i doc di garanzia 3dfx:D)

Però tieni in considerazione che io sono un collezionista appassionato e per le scatole specialmente ho una venerazione particolare

* = Quello che io intendo per buono stato probabilmente altri lo intendono come ottimo stato, perfetto, quasi nuovo:D....si sono maniaco!

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 03/07/2005  alle ore  20:44:17

Radeonitron

Io avevo intenzione di vendere la mia v5 ma se devo prenderci 50 euro me la tengo e la appendo in un quandro in camera mia....:D

goriath

E bè quanto ci volevi fare scusa :eek:? Per alcuni già 50 euro son troppi...Comunque stiamo parlando di un agp; le pci valgono molto di più (70 euro spares)