Promosso

Aperto da Voodoo2Destroyer, 06 Luglio 2005, 15:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Leon

dovrebbero uscire lunedì e ke ***** devo aspettare ankora :|

goriath

Citazionedovrebbero uscire lunedì e ke ***** devo aspettare ankora :|

Fanno sempre così;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

meganoid21

CitazioneRagazzi d'ora in poi sono un ragioniere!! :duo
Finalmente questi esami sono finiti e la mia fatica è stata premiata: sono uscito con un bel 82!
Scusate la banalità di questa discussione ma ero troppo felice! :)

:duo :duo :duo :duo
Quando ho fatto gli esami di maturità ho fatto l'orale il primo giorno ed è stato veramente superbo il momento in cui sono tornato a casa e ho pensato che tutti gli altri erano a casa a studiare e a scacazzare di paura!
Superbo!Mi sono sentito veramente appagato! ;)

andreagiommi

Io invece, quando feci l'orale, tornai a casa che stavo una *****, perchè avevo bucato di brutto... peccato! potevo aspirare a molto di più ma.... senza studiare...:o :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Quando feci l' orale io, mi guastai la goduria purtroppo :(; invece di andarmene a mare (il quale disterà a meno di un kilometro dal mio ex liceo) come è tradizione, come fanno tutti (molti fanno l' orale con il costume già pronto sotto i vestiti :D), me ne andai a casa e non feci assolutamente nulla...Tanto per spiegarvi fu come quando feci l' esame pratico di guida.....tornai a casa in autobus :(

The Chosen One

Io ho passato un periodo talmente tanto brutto quando ho fatto il quinto, che alla maturità, appena mi hanno dato il diploma, l'ho buttato per terra e ci ho stampato una pedata sopra.
Ora non so se lo rifarei, ma avevo veramente le palle girate per una serie di cose e di sfortune che mi erano captate. La sorte con me è stata veramente meschina. Quell'estate però ho conosciuto la mia fidanzata; così si sono pareggiati i conti.

Andre.

goriath

non so cosa capitò a te, ma anche per me fu una liberazione da molte cose spiacevoli accadutemi l' ultimo anno; alla cerimonia della consegna dei diplomi mancavo solo io...tiè!! :diablo:

The Chosen One

Beh... tanto per fare un elenco:
-ho fatto cinque incidenti con la macchina di mia madre; quasi tutte cavolate, ma un paio più seri; nel primo, la persona che mi ha buttato fuori strada è scappata senza che riuscissi a leggergli il numero di targa. (Tutto questo da Gennaio a Maggio del V).
- A Maggio mia madre non mi da più la macchina per andare a scuola: mi prende sotto uno sulle strisce pedonali.
- A gennaio ho fatto la varicocele; giusto perchè col tempo poteva portare alla sterilità. Qualcosa è andato storto e, oltre ad essermi ritornata anche dove non ce l'avevo (sull'altra palla, per intendersi); ero quasi sterile, per cui ho docuto fare una cura (che negli anni successivi è stata una delle cause dei 15 kg che ho messo su).
- Chiaramente, ero un po' depresso. I miei prof. piuttosto che darmi una mano, hanno preferito liquidare la situazione con "Andrea, questi problemi ti influenzano il rendimento..." e cazzate varie.
Niente di male, direte voi. Già, solo che quando mi sono messo sotto per recuperare, appena mi impappinavo un secondo, se ne riuscivano sotto co' sta storia e mi liquidavano con qualche 5.
Ero uno dei migliori della mia classe; è arrivata una commissione che ha regalato voti a tutti. Anche gli ebeti in classe mia sono usciti con un voto sopra il 90. A parte me, che ho preso il voto più basso (75). Inutile parlare di tutte le microangherie, e di quei prof. che non mi potevano vedere e che hanno approfittato della situazione per tagliarmi le gambe. Fatto sta che da un ambiente dove sguazzavo, all'improvviso mi sono trovato in un posto dove tutti mi consideravano un fallito e basta.

(Comunque, andato all'università, l'ho messa a tutti nel posto giusto! Alla fine i nodi tornano al pettine. Anche se il sistema di voti e accertamenti dell'università, di per se, va sempre in peggiorando e lascia sempre più a desiderare).

Andre.

goriath

Azz:eek:....
Io il mio elenco (più piccolo) non lo faccio, anche perchè c' è una voce di esso di cui preferisco proprio non parlare :(:diablo:

Comunque oggi (in questo momento magari) sta facendo gli orali un mio amico; chissà come và....