Promosso

Aperto da Voodoo2Destroyer, 06 Luglio 2005, 15:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Leon

dovrebbero uscire lunedì e ke ***** devo aspettare ankora :|


goriath

Citazionedovrebbero uscire lunedì e ke ***** devo aspettare ankora :|

Fanno sempre così;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

meganoid21

CitazioneRagazzi d'ora in poi sono un ragioniere!! :duo
Finalmente questi esami sono finiti e la mia fatica è stata premiata: sono uscito con un bel 82!
Scusate la banalità di questa discussione ma ero troppo felice! :)

:duo :duo :duo :duo
Quando ho fatto gli esami di maturità ho fatto l'orale il primo giorno ed è stato veramente superbo il momento in cui sono tornato a casa e ho pensato che tutti gli altri erano a casa a studiare e a scacazzare di paura!
Superbo!Mi sono sentito veramente appagato! ;)

andreagiommi

Io invece, quando feci l'orale, tornai a casa che stavo una *****, perchè avevo bucato di brutto... peccato! potevo aspirare a molto di più ma.... senza studiare...:o :D

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Quando feci l' orale io, mi guastai la goduria purtroppo :(; invece di andarmene a mare (il quale disterà a meno di un kilometro dal mio ex liceo) come è tradizione, come fanno tutti (molti fanno l' orale con il costume già pronto sotto i vestiti :D), me ne andai a casa e non feci assolutamente nulla...Tanto per spiegarvi fu come quando feci l' esame pratico di guida.....tornai a casa in autobus :(

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

Io ho passato un periodo talmente tanto brutto quando ho fatto il quinto, che alla maturità, appena mi hanno dato il diploma, l'ho buttato per terra e ci ho stampato una pedata sopra.
Ora non so se lo rifarei, ma avevo veramente le palle girate per una serie di cose e di sfortune che mi erano captate. La sorte con me è stata veramente meschina. Quell'estate però ho conosciuto la mia fidanzata; così si sono pareggiati i conti.

Andre.

goriath

non so cosa capitò a te, ma anche per me fu una liberazione da molte cose spiacevoli accadutemi l' ultimo anno; alla cerimonia della consegna dei diplomi mancavo solo io...tiè!! :diablo:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

Beh... tanto per fare un elenco:
-ho fatto cinque incidenti con la macchina di mia madre; quasi tutte cavolate, ma un paio più seri; nel primo, la persona che mi ha buttato fuori strada è scappata senza che riuscissi a leggergli il numero di targa. (Tutto questo da Gennaio a Maggio del V).
- A Maggio mia madre non mi da più la macchina per andare a scuola: mi prende sotto uno sulle strisce pedonali.
- A gennaio ho fatto la varicocele; giusto perchè col tempo poteva portare alla sterilità. Qualcosa è andato storto e, oltre ad essermi ritornata anche dove non ce l'avevo (sull'altra palla, per intendersi); ero quasi sterile, per cui ho docuto fare una cura (che negli anni successivi è stata una delle cause dei 15 kg che ho messo su).
- Chiaramente, ero un po' depresso. I miei prof. piuttosto che darmi una mano, hanno preferito liquidare la situazione con "Andrea, questi problemi ti influenzano il rendimento..." e cazzate varie.
Niente di male, direte voi. Già, solo che quando mi sono messo sotto per recuperare, appena mi impappinavo un secondo, se ne riuscivano sotto co' sta storia e mi liquidavano con qualche 5.
Ero uno dei migliori della mia classe; è arrivata una commissione che ha regalato voti a tutti. Anche gli ebeti in classe mia sono usciti con un voto sopra il 90. A parte me, che ho preso il voto più basso (75). Inutile parlare di tutte le microangherie, e di quei prof. che non mi potevano vedere e che hanno approfittato della situazione per tagliarmi le gambe. Fatto sta che da un ambiente dove sguazzavo, all'improvviso mi sono trovato in un posto dove tutti mi consideravano un fallito e basta.

(Comunque, andato all'università, l'ho messa a tutti nel posto giusto! Alla fine i nodi tornano al pettine. Anche se il sistema di voti e accertamenti dell'università, di per se, va sempre in peggiorando e lascia sempre più a desiderare).

Andre.

goriath

Azz:eek:....
Io il mio elenco (più piccolo) non lo faccio, anche perchè c' è una voce di esso di cui preferisco proprio non parlare :(:diablo:

Comunque oggi (in questo momento magari) sta facendo gli orali un mio amico; chissà come và....

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail