Promosso

Aperto da Voodoo2Destroyer, 06 Luglio 2005, 15:18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

CitazioneQuando ho fatto gli esami di maturità ho fatto l'orale il primo giorno ed è stato veramente superbo il momento in cui sono tornato a casa e ho pensato che tutti gli altri erano a casa a studiare e a scacazzare di paura!
Superbo!Mi sono sentito veramente appagato!

io invece mi sono sentito molto più appagato a far cacare sotto i miei compagni di classe inventandomi che i prof. mi avevano fatto domande assurde e bastarde

Max_R

Congratulazioni!
E posso finalmente dire che è arrivato anche il mio turno..
Dopo numerosi anni e numerose bocciature in una scuola con cui non avevo nulla a che fare sono finalmente un tecnico biochimico :sag:
Che dire.. Era ora!
P.s.
Per non smentirsi i prof dopo un anno più che positivo ed un esame più che dignitoso mi hanno concesso solo un 60 come per sottolineare che se non fosse stato per loro sarei ancora li..

goriath

CitazioneCongratulazioni!
E posso finalmente dire che è arrivato anche il mio turno..
Dopo numerosi anni e numerose bocciature in una scuola con cui non avevo nulla a che fare sono finalmente un tecnico biochimico :sag:
Che dire.. Era ora!
P.s.
Per non smentirsi i prof dopo un anno più che positivo ed un esame più che dignitoso mi hanno concesso solo un 60 come per sottolineare che se non fosse stato per loro sarei ancora li..

Sempre così va a finire :diablo:...cmq azz tecnico biochimico :eek:! Ma che scuola hai fatto? Di cosa si occupa un tecnico biochimico??? Se non avevi nulla a che fare con questo profilo di studi, perchè hai scelto questa scuola?:h

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Beh all'inizio quando sono entrato (*sigh*) era un istituto tecnico ma l'anno stesso è diventato un liceo scientifico e mi sono trovato a studiare in una scuola che aveva aquisito i difetti dello scientifico pur mantenendo quelli che già aveva: tante ore e tantissime materie quindi..
Per mè (vista da fuori) era una scuola come un'altra e ricordo che gli indirizzi informatici erano da me ritenuti troppo difficili.. Col senno di poi invece..
Ora sono un tecnico di laboratorio da analisi specializzato in biochimica, nulla di più nulla di meno :D

goriath

Scusa ma se è divenuto un liceo scientifico (che ho fatto anche io), come fai ad avere un titolo di studio già definito in ambito lavorativo?:eek: Anche io sono uscito dallo scientifico ma non ero (e non sono) nessuno

Max_R

Non sono nessuno nemmeno io tanto più che questo diploma non verrà da me sfruttato in ambito lavorativo..
La scuola è un liceo scientifico sperimentale ad indirizzo chimico biologico che appunto come ho detto in precedenza ci indirizza o a laboratori d'analisi privati o alle più svariate facoltà universitarie..

goriath

Capisco, il mio era un liceo scientifico come gli altri...e adesso che farai?

Leon

mi sono diplomato come Tecnico Grafico Pubblicitario con 94/100 :h

Voodoo2Destroyer

Citazionemi sono diplomato come Tecnico Grafico Pubblicitario con 94/100 :h

Caspita! Vai forte...;)

goriath

Citazionemi sono diplomato come Tecnico Grafico Pubblicitario con 94/100 :h

AzZ:eek: