ram kingstone

Aperto da banda coccia, 14 Settembre 2005, 12:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Salve ragazzi,ho un problema a trovare 1 o 2 moduli ram da 512 mb marca kingstone,mod. sdram pc 133, per un portatile acer, per questi motivi:
1)mi hanno chiesto non menoi di 100 euro a modulo
2)sono quasi introvabili
3)mi hanno detto che acer e' compatibile solo con la    kingstone le altre ram le rifiuta..
Mi potete aiutare?Io non ho tanto tempo per girare su internet e vedere se tutto cio' che mi hanno detto sia vero oppure no..
Grazie a presto

benna

io ho un desktop acer con scheda madre acer eppure non ho mai posseduto neppure un modulo di ram della kingston
non so se con i portatili sia diverso
P.S. sei sicuro che la tua mb supporti le sdram da 512 perchè moduli da 512 non ne ho mai visti (tantomeno moduli SO-DIMM)


banda coccia

Ciao e grazie della risposta, i moduli esistono perche' me li hanno fatti vedere e costano tra i 100 e 140 euro.
Per quanto riguarda la compatibilita'non so che dirti io anni fa feci l'upgrade a 512 e non ricordo che marca misi...verifichero' e poi vedro' che fare..

emuland

ebay?prova li magari qualcuno le "svende"

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

emuland

ebay?prova li magari qualcuno le "svende"

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500