Modding e Voodoo5

Aperto da voodoo2ultra, 08 Ottobre 2005, 18:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sanford

Si goriath, l'aria viene aspirata dal pcb della 6000, secondo me si raffredda meglio che non soffiandoci sopra, anche perchè in quella zona gira l'aria già calda della cpu...:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

goriath

CitazioneSi goriath, l'aria viene aspirata dal pcb della 6000, secondo me si raffredda meglio che non soffiandoci sopra, anche perchè in quella zona gira l'aria già calda della cpu...:D

Si sono assolutamente d' accordo. In questo modo l' aria segue un percorso naturale all' interno del case e poi mettendole a soffiare avrebbero fatto un baccano che non finisce mai....

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Mah, veramente l'aria viene soffiata trà le lamine metalliche proprio per raffreddarle!
Toh! Una V5 6000 a Padova! :eek:

goriath

CitazioneMah, veramente l'aria viene soffiata trà le lamine metalliche proprio per raffreddarle!
Toh! Una V5 6000 a Padova! :eek:

Non mi è molto chiaro...comunque, l' importante è che ci sia un ricircolo dell' aria. Messe ad aspirare e posizionate vicino la superficie del pcb, creano comunque un movimento d' aria che raffredda la scheda ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

voodoo2ultra

ragazzi sono nella cacca...mi serve assolutamente una voodoo5 5500...!!!!!!AGP!!!!!!vi prego vendetemene 1!!!!!sono in fase di assemblaggio di un b processore e mi serve una voodoo5 5500 e delle rimm..ma sopratutto la scheda :(:(:(:(:(:(:(:(:(:duo

se sei incerto tieni aperto!!!!!!!
Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

sanford

CitazioneToh! Una V5 6000 a Padova! :eek:

Credo di potermi annoverare tra i primissimi italiani a essersi dotati di Voodoo 5 6000, d'altronde penso che in Italia le 6000 PCI REWORKS funzionanti siano meno di venti, tra poco anche peppos entrerà nel clan.:duo