Masterizzatore: quale marca?

Aperto da Manuelson, 18 Luglio 2002, 12:59:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

Dite qual'è secondo voi la miglior marca di masterizzatori............tra una settimana riassumerò i risultati in una tabella

Io voto per la Lite-on:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

izio75

Ciao Manuelson,

approvo in pieno ,ho un LiteOn e va che e' una meraviglia, niente a che vedere con il mio vecchio yamaha che si e' guastato 2 volte (correttamente sostituito da un ottima assistenza yamaha)....ma voto LiteOn  

Ciao Ciao :D

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

SweetHawk

...anche gli LG non sono affatto male...

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

DEVIL

Plextor e Waitec per cd, e Pioneer per dvd.

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Fr4nk

dovresti specificare che tipo di masterizzatore.. cmq penso che per i cd il migliore sia il Plextor

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

Glide

Rispondendo alla domanda iniziale e supponendo che si parli di CDWriter (dato anche l'ancora elevato costo d'acquisto dei DVDWriter)

CitazioneDite qual'è secondo voi la miglior marca di masterizzatori............

il nome da fare è con certezza: Plextor ;)
Le versioni con interfaccia SCSI sono in grado di incontrare qualsiasi esigenza.
Brillante la compatibilità con qualunque software di mastering, le features implementate (il Burn Proof per esempio l'hanno inventato loro!), l'affidabilità praticamente mostruosa (non si brucia un supporto se non per un errore dell'utente e questo vale in modalità copy on the fly così come in pre-mastering...) ed una vita fisica che arriva ad essere pari a 20, 30 volte quella di un Yamaha (per capirci) nel caso di utilizzo altamente intensivo.

Se il tuo acquisto dipende anche dal costo oltre che dalle prestazioni un buon produttore è LG. Anche se non brilla il servizio di assistenza in garanzia (esperienza personale...lo devo dire sorry) e la casa ha poche tradizioni in questo settore è possibile portarsi a casa delle periferiche su bus IDE dal costo molto ridotto e dalle prestazioni molto soddisfacenti.

Ciao ciao

Manuelson

mancano due giorni, forza con le preferenze, il tempo stringe!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

tempo scaduto.... ecco i risultati!!

Plextor: 3 voti
Lite-on: 2 voti
Waitec : 2 voti

MojoMotion

Anche se sono in ritardo metto lite-on che è il migliore, l'avrò usato una conquantina di volte x mast. ed ancora adesso va bene!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...