Lettore DVD+Monitor per auto Becker

Aperto da Night Raider, 22 Dicembre 2005, 22:32:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Night Raider

Oggi ad un mercatino ho trovato un lettore DVD (formato autoradio e quindi da mettere nella plancia) ed un monitor (da montare a soffitto) della Becker...dato il prezzo irrisorio ho rischiato il pacco e l'ho preso.
L'apparato funziona (nel senso che alimentandolo si accende) ma, dopo la schermata di accensione (che identifica l'apparato come Becker vision pro), segnala un errore di codice.
Premetto che:
1) non ci sono pulsanti sul monitor
2) staccando il lettore DVD la situazione è la stessa quindi esso non ha protezione alcuna
3) tra i due apparati è interposta una scheda di interfaccia che presenta ad un lato un ingresso con connettore a 10 pin (simile a quello di alimentazione delle mobo)
4) il telecomando che pilota il monitor ed attraverso di esso il lettore DVD pur essendo perfettamente funzionante non consente altre operazioni al di fuori dell' on/off (e quindi il codice non va immesso usandolo).
A mio modesto avviso la scheda di interfaccia cerca un consenso attraverso il connettore a 10 pin, il che presuppone una connessione a ...cosa??

...we'll meet again...Somewhere in time