Temperatura sballata

Aperto da Karl90, 01 Gennaio 2006, 21:07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl90

Ciao a tutti, dp aver fatto amblimbletta amblimbletta su dove aprire il topic:Dho deciso di metterlo qua. Questo perkè nn so se è un problema di modo o procio o ali o altro.Pratikamente il PC di un mio amico è fumato: la temperatura sbalza a ogni aggiornamento al secondo; va da 30 a 130 e da 50 a 20 ,insomma immaginate voi :D. Volevo sapere se qualkuno ha avuto problemi del genere ed eventualmentecome risolvere (premetto ke ha già kambiato la mobo e abbiamo provato il suo processore nel mio PC, escludendo kosì il sospetto del processore, abbiamo anke provato un'altro ali!!)

Questo messaggio è stato aggiornato da karl90 il 01/01/2006  alle ore  21:08:48
Non ho una firma perchè non so scrivere

peppos83

Scheda madre andata? Programma di rilevazione poco affidabile?

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Karl90

CitazioneScheda madre andata? Programma di rilevazione poco affidabile?

Bye ;)

Due sk Madri provate e due fuse? Cmq le temp sn quelle anke da bios..potrebbe essere utile un aggiornamento del bios?

peppos83

Citazione
CitazioneScheda madre andata? Programma di rilevazione poco affidabile?

Bye ;)

Due sk Madri provate e due fuse? Cmq le temp sn quelle anke da bios..potrebbe essere utile un aggiornamento del bios?

Certo che potrebbe essere utile... Aggiorna e fammi sapere :)

Bye ;)

Karl90

Ok appena il mio amiko si prende di coraggio glielo aggiorno :h La sua è questa http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Products/ProductsDetail.aspx?MenuID=24&LanID=0&DetailID=360&DetailName=Specification
secodno voi la sk ha qualke sistema di protezione del bios?Perkè mi sentirei in kolpa se l'operazione andrebbe a male :DAnzi dalle sue testuali parole "si va a male è divessu mi iettu a mari e tu mi fai cumpagnia"

:D

Questo messaggio è stato aggiornato da karl90 il 01/01/2006  alle ore  22:15:04

peppos83

E un'operazione semplicissima... Tranquillo che andrà alla grande e dopo dovrà farti una statua:h

Bye ;)

Karl90

CitazioneE un'operazione semplicissima... Tranquillo che andrà alla grande e dopo dovrà farti una statua:h

Bye ;)

Speriamo!

goriath

Confermo che è abbastanza semplice ma attenzione che è comunque un' operazione delicata.

Io ho fatto aggiornamenti bios anche 10 volte al giorno e l' unica volta che mi si è fallato qualcosa era perchè ho corrotto il bios

P.S. premetto che i valori che hai dichiarato lo escluderebbero ma per caso nel bios puoi scegliere se indicare le temperature in gradi Celsius o Fahrenheit? Se così assicurati che siano Celsius

peppos83

A proposito di bios... goriath tu hai la mia stessa scheda madre (ASUS P4S800) vero? E uscito un nuovo bios 1011.11 beta :eek: io l'ho messo, ma non ho capito che cosa c'è di nuovo :o tu che hai fatto? Ps: c'è anche il 1010:sag:

Bye ;)

goriath

No, non ce l' ho più, cambiata :D. Comunque prima di darla via ho messo il 1010 (aspita è uscito anche l' 11 beta...) e non ho notato niente ;)

Comunque gran bella scheda nonostante sia economica

(P.S. Su quella il mio P4 2,66GHz l' ho portato oltre i 3,00GHz;))

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 02/01/2006  alle ore  01:14:08
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail