Re: Aiuto

Aperto da Dark540, 05 Febbraio 2006, 16:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Significa scaricare il benchmark superpi e impostarlo per una sessione da 32 mega (se lo scarichi capisci, non tipreoccupare...) per i 2500 mhz.... accidenti! ci sono barton non mobile così veloci? non sapevo....

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Dark540

come li scarico questi benchmark?????
e pensare ke ho un raffreddamento ad aria
con un dissipatore pagato 12.90 da un negozio su ebay!!!!!

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Dark540

che concludo con questo prog???

andreagiommi

... che come diceva box, se fai un superpi da 32mb e riesci a finirlo, il pc è abbastanza stabile..... se ti da un errore vuole dire che il pc è instabile sicuramente ;)

Ciao Ciao!

SSDD

Superbox

I 2500 secondo me non li tocchi senza andare oltre 1,85 volts e un raffreddamento a liquido.

Tieniti i 2300, che è un buon risultato. ;)
Verifica solo che siano stabili a 1,7.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Dark540

Mi diceva extract in round... ma facendo come avete detto con il vcore a 1,75 mi pare ke vada.... ma quanto ci vuole per quel programma perkè io a un certo punto l'ho staccato!!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da Dark540 il 24/02/2006  alle ore  23:32:48

Dark540

mi rifa not extract in round... perkè???????:(:(:(:(
Vi allego un'imaggine di cpu-z!!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da Dark540 il 25/02/2006  alle ore  07:45:44

Superbox

Significa che è instabile.

In parole semplici, quando la cpu viene messa sotto intenso sforzo, non tiene e sbaglia i calcoli.
Quindi il vcore non è ancora sufficiente.

O alzi ancora il voltaggio (fino a 1,85 non dovresti correre rischi; tieni un occhio sulla temperatura, però), o abbassi i mhz.

Per completare i 32 mega ci vorranno 40 minuti.
Al massimo fai prima delle prove con 1, 2 o 4 mega, che sono test più veloci.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

CitazioneSignifica che è instabile.

In parole semplici, quando la cpu viene messa sotto intenso sforzo, non tiene e sbaglia i calcoli.
Quindi il vcore non è ancora sufficiente.

O alzi ancora il voltaggio (fino a 1,85 non dovresti correre rischi; tieni un occhio sulla temperatura, però), o abbassi i mhz.

Per completare i 32 mega ci vorranno 40 minuti.
Al massimo fai prima delle prove con 1, 2 o 4 mega, che sono test più veloci.

Non avevo considerato questa possibilità...