Re: Aiuto

Aperto da Dark540, 05 Febbraio 2006, 16:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark540

ho separato l'fsb dalla velocità delle memorie!!!!
le memorie da 133 lavorano a 133 e quella da 400 a 400!!!!!

Max_R

Citazioneho separato l'fsb dalla velocità delle memorie!!!!
le memorie da 133 lavorano a 133 e quella da 400 a 400!!!!!

Pensa che non sapevo nemmeno si potesse fare... :o
Comunque casomai lavorano a 133 e 200 o 333 e 400...
Elimina comunque il banco perchè la soluzione da te usata non l'ho mai sentita! Fai una prova poi rimetti su :):)

Superbox

Infatti non si può fare. :h

Oltre tutto, la mobo è la stessa che io, quindi mi suona strano anche solo che la ram possa essere settata a frequenza inferiore rispetto al fsb. A me questa cosa non la accettava... :rolleyes:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Dark540

Ci sono riuscito.... grazie all'aiuto di un tecnico mio
amico ihih
Cmq alzando il v core a 1,775v il Pi fino a 8 mega me lo fa... ma a 16 si blocca!!!!! Con la temperatura stiamo a 45-46° sotto sforzo......
Ma voi credete che con la momoria a 400mhz posso anke nn alzare il v core o lo dovrei alzare cmq??????

Questo messaggio è stato aggiornato da Dark540 il 26/02/2006  alle ore  16:11:46

Max_R

Che forse ti ha aiutato anche a destabilizzare tutto :)

goriath

CitazioneMa voi credete che con la momoria a 400mhz posso anke nn alzare il v core o lo dovrei alzare cmq??????

Bè prova ;)...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Dark540

raga al + presto proverò... nel frattempo sapete dove prendere gli ultimi driver grafici per skeda video con R350 di ati???
E come faccio a vedere la tempuratura della mia skeda video???(penso sia troppo calda!!!!!!)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Dark540

Ragazzi senza cambiare nulla ho fatto il SuperPi a 16 mega e va ma al 32 mi dice "NOT CONVERGENT IN SQR"...
Ke significa????
Cmq come facci oa vedere la temperature della skeda video?

Questo messaggio è stato aggiornato da Dark540 il 28/02/2006  alle ore  18:37:27

Max_R

A meno che una scheda non abbia un sensore apposito non puoi... Ti ho già spiegato... Però indice di temperatura troppo alta è qualche imperfezione grafica visibile...