Macabro, pessimo e di cattivo gusto

Aperto da Italia 1, 15 Febbraio 2006, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Mi sovviene una domanda che prima o poi tutti ci siamo chiesti credo: come preferiresti morire ?
Io non ho paura della morte (tanto prima o poi...) basta che non soffro parecchio prima...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Credo che semplicemente non "preferirei" morire, ecco.

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

Siamo schietti e razionali: toccandoci i gioielli, prima o poi tutti dobbiamo dipartire, spegnerci, lasciare questo mondo... niente e nessuno è immortale.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Va bè ma se permetti io preferirei vivere più che morire :D. Voglio dire se devo avere preferenze...

Se poi devo esprimere una preferenza sul come devo schiattare, assodato il fatto che schiatterò per certo......bè non lo so fammici pensare.

Ma è istruttivo sto topic? Va bè che siamo in OT, ma come giustamente hai osservato tu all' inizion non è di cattivo gusto?:o

Italia 1

Io l'ho messo, poi se non và bene si chiude o modifico tutto, non c'è problema in fondo... adesso vado a dormire che c'ho sonno, a domani se c'arrivo :)

goriath

CitazioneIo l'ho messo, poi se non và bene si chiude o modifico tutto, non c'è problema in fondo... adesso vado a dormire che c'ho sonno, a domani se c'arrivo :)

Ecco, di sicuro non vorrei morire nel sonno. Io sono dell' opinione che ogni cosa nella vita sia esperienza. L' esperienza finale è la morte; per me non avrebbe tale senso, se accadesse in modo da non rendermene conto.

andreagiommi

io di sicuro morirò suicida per evitare che mi uccida il cancro che di sicuro prendererò continuando a fumare così... piùttosto che morire tra gli spasmi, un bagno caldo.... una boccia di alcool... una lama da barba....

E saluti a tuttti ;)

E' già tutto organizzato, vi invito al buffet del funerale cmq, questo è chiaro!

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

Minch/a, Giommi!

Una scelta di stile! Sei l'ultimo esemplare della gloriosa stirpe dei Cesari! :cool:

Io pensavo di farmi esplodere in un centro sociale.
Per manifestare apertamente il mio disagio generazionale, s'intende!
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

CitazioneIo pensavo di farmi esplodere in un centro sociale.
Per manifestare apertamente il mio disagio generazionale, s'intende!

Bè direi che è esattamente una morte stile Box...anzi Superbox!

MARKOSAN

Mi piacerebbe morire in questo momento mentre sto postando, che ne so magari un infarto fulmineo il cosiddetto "coccolone" solo che poi vorrei diventare uno Zombie e continuare a rompervi su sto forum:D :D
io zombo tu zombie agli zombia

MARKOSAN