CONSIGLIO PER L'ACQUISTO DI UN NOTEBBOK

Aperto da gianpsen, 06 Marzo 2006, 14:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Beh le differenze tra portatili e fissi è sempre minore devo dire... Oramai con un portatile decente ci si può giocare abbastanza tranquilli... Il grosso limite è il surriscaldamento...

MaTtEo^87

io ho visto in azione un dual core da 1.6ghz con 1024 di ram e una scheda video da 128mb integrata ke al momento nn ricordo il nome e hd da 100gb
della toshiba del mio amico ke stava giocando a call of duty il primo e andava bene ma era il primo nn sò se con l'ultimo cioè il 3 come può andare...
cmq nn ti scoraggiare x quei giochi ke hai detto è ottimo :D ;)

:lens:

Max_R

Il 3 semplicemente non può andare perchè per pc non esiste :D Comunque scheda video da 128 mb è piuttosto vago per un componente che incide così tanto sulle prestazioni videoludiche... Magari era un chipset del cavolo e con memoria condivisa... Se ne trovano tanti...

Sentenza

Ok ho deciso compro questo che ne dite?

http://www.rockdirect.com/viewNotebook.php?pName=XTREME%20SL%20PRO

:duo

asdasdasd

no vabbè, forse è un po' troppo :D

Max_R

Comincia da subito a riscaldare il libretto degli assegni :D

MaTtEo^87

MaTtEo^87

ragazzi ciao
vorrei un notebook
con 1024 mb ram
skeda video decente(nel senso ke ci si potrebbe giocare) da 128 mb
un hd da almeno 80 gb
e il processore è da definire..basta ke è uno degli ultimi ke praticamente sarebbero 2 processori..
800 euro max...
ke mi consigliate?

Max_R

Uno tra questi...
HP NX7400, Acer 5102wlmi, TOSHIBA Satellite A110-178
I processori si chiamano dual-core e ti consiglio di non fare della ram (sia di sistema che della vga) un prerequisito... Cerca piuttosto una vga magari nvidia o ati che non condivida la memoria con quella di sistema...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 20/12/2006  alle ore  22:11:20

MaTtEo^87

Max_R