CONSIGLIO PER L'ACQUISTO DI UN NOTEBBOK

Aperto da gianpsen, 06 Marzo 2006, 14:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpsen

Ciao a tutti,
vorrei acquistare un notebook fondamentalmente con queste caratteristiche:
1024 RAM, HD>60Gb, scheda video... decente.
Il dubbio è sul processore: AMD Turion o Centrino?
Budget: 1000 euro (+o- 100).
Che ne pensate? Cosa mi consigliate?

Grazie dell'aiuto.:D

andreagiommi

io starei su centrino... ancora dovrebbero valere di più...

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Sentenza

mi accodo per un consiglio.

Con un tetto massimo di 1200 euro qual è il miglior portatile?

MaTtEo^87

ragazzi il livello fondamentalmente è quello le marche si differenziano per dei particolari...tipo ki mette uno skermo leggermente + buono, ki ha la marca conosciuta e quindi i prezzi sono + alti, ki mette migliori prestazioni con skermi leggermente inferiori... ecc ecc
sta a voi scegliere...
cmq sconsiglio un notebook x giocarci perkè con i soldi ke avete intezione di spendere a partire partono però sicuramente nn avranno la giusta fluidità ke avrebbero con un fisso spendendo gli stessi soldi...
se invece dovete averlo x lavori o per sentire musica e vedere film potreste anke spendere meno di quello ke avete in mente..
:)

:lens:

Max_R

Uno tra questi per il tuo budget...
A6T-AP025H, SONY VAIO VGN-FE28B, SONY VAIO VGN-FE21B, ASUS F3JA-AP022H, HP pavilion DV8226, HP pavilion DV8323EA...

Sentenza

Citazioneragazzi il livello fondamentalmente è quello le marche si differenziano per dei particolari...tipo ki mette uno skermo leggermente + buono, ki ha la marca conosciuta e quindi i prezzi sono + alti, ki mette migliori prestazioni con skermi leggermente inferiori... ecc ecc
sta a voi scegliere...
cmq sconsiglio un notebook x giocarci perkè con i soldi ke avete intezione di spendere a partire partono però sicuramente nn avranno la giusta fluidità ke avrebbero con un fisso spendendo gli stessi soldi...
se invece dovete averlo x lavori o per sentire musica e vedere film potreste anke spendere meno di quello ke avete in mente..
:)

l'hokuto shinken non morirà mai :D Matteo

il fatto è che non ho spazio per un fisso e però voglio gioare :duo

Sentenza

CitazioneUno tra questi per il tuo budget...
A6T-AP025H, SONY VAIO VGN-FE28B, SONY VAIO VGN-FE21B, ASUS F3JA-AP022H, HP pavilion DV8226, HP pavilion DV8323EA...

grazie davvero gentile :)

Max_R

MaTtEo^87

ok ma io nn ho detto ke nn ci giochi...ma nn ti aspettare ke vada benissimo con i giochi...
qua + se va avanti e + i giochi richiedono potenza..
solo ke i notebook sono 2 passi indietro rispetto ai fissi... tutto qui..

:lens:

Sentenza

Citazioneok ma io nn ho detto ke nn ci giochi...ma nn ti aspettare ke vada benissimo con i giochi...
qua + se va avanti e + i giochi richiedono potenza..
solo ke i notebook sono 2 passi indietro rispetto ai fissi... tutto qui..

l'hokuto shinken non morirà mai :D Matteo

no ma figurati... non ho intenzione di giocare a nulla di esagerato...

the sims, pes6, counter strike source magari che nn dovrebbero essere molto esigenti...