cerco dalla voodoo 4 in poi

Aperto da adam, 08 Marzo 2006, 16:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

LuxKiller65

Io ho una V3 3000 PCI da vendere se vuoi. Modello SG-RAM perfettamente funzionante.

adam

per me è ok però spiegami ke differenza fa la sgram??
x doolop: ok la prenderei se avessi i soldi, se aspetti 1 po ke vado a lavorare
stupido ki legge!!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da adam il 21/03/2006  alle ore  09:55:50
Il tempo cambia umore...

Max_R

Ciao :) da quello che ci ha detto DoLoop ha deciso di tenerla la V5 5500 pci...

DoLooP

ebbene si ho deciso di termi stretta la 5500pci :P tra un po forse vendo la geforce3 che sta nel secondo pc per ficcarci su la voodoo :PpPpP

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

LuxKiller65

Dimmi quanto mi vuoi dare per la mia V3 che vediamo!

:p

Modello SG-RAM è il modello più recente, con PCB più chiaro e "pulito", per darti un'idea.

adam

intorno ai 20€ comprese spese di spedizione. ke ne dici???

stupido ki legge!!!!
Il tempo cambia umore...

goriath

Allora adam, come da pvt sto testando la scheda.

La situazione di tale oggetto è questa:

Sprovvista di dissipatore e data come non funzionante per via di artefatti grafici.

Dopo una leggera pulita ci ho montato un dissipatore provvisorio come meglio potevo (no comment:o) e l' ho installata su un pc con XP

La scheda è viva, ma al primo avvio, già dal boot presentava artefatti (linee verticali). Non so perchè, ma continuando con la navigazione delle pagine gli artefatti si "cancellavano" pulendo la visuale e normalizzandola.

Dai successivi riavvi ed utilizzi, fino ad ora che ti sto scrivendo non ho più visto un solo pixel fuori posto, tuttavia stiamo parlando del 2D. Domani seguiranno test in ambito 3D per vedere se è davvero tutto in regola. In più mi procurerò uno Zalman ZM-NB47J da montare in modo che la scheda sia adeguatamente raffreddata, visto che è sprovvista di dissipatore. Spero non sia un problema il fatto che non monterà il dissipatore originale; in tal caso fammi sapere

Dunque dammi un altro giorno al massimo due per accertarmi che sia funzionante sotto ogni profilo.

Non posso prometterti nulla, ma ci sono buone possibilità di avere una Voodoo3 3000 PCI; tuttavia prendi ciò che ti sto dicendo con le dovute riserve.

Come promesso, se la scheda sarà perfetta senza ombra di dubbio, te la regalo volentieri

A presto

EDIT: adam, mi sono accorto proprio ora che è una Voodoo3 2000 PCI e non una 3000. Mi spiace per l' errore, ero convinto del contrario ma dato che le 2000/3000 PCI sono pressochè identiche mi sono confuso; avrei dovuto leggere le memorie, ma non ci ho fatto caso. Mi scuso per la mancanza; è chiaro che se dovessi essere comunque interessato, tutto ciò affermato in precedenza rimane valido.

Saluti

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 14/04/2006  alle ore  02:35:54
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

LuxKiller65

Hai perso ore per niente goriath! Mannaggia, speriamo almeno non sia da buttare!

Per la 3k hai PVT adam.

=)

benna

se adam decidesse di non prendere la v3 di goriath e questa fosse perfettamente funzionante, mi prenoto per l'acquisto ;)

goriath

Chiedo scusa a LuxKiller65, non era mia intenzione interpormi nella vendita; ho risposto unitamente sotto richiesta di adam attraverso pvt.

A questo punto prima di continuare suggerisco di chiarire le vostre posizioni reciproche, ed eventualmente concludere.

Io continuo nel testing nel frattempo

Saluti

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail