cerco dalla voodoo 4 in poi

Aperto da adam, 08 Marzo 2006, 16:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

le velocity hanno 4 moduli di ram quindi 4 si disattiverebbero

Max_R

Ma il problema rimane... Quali dei quattro? E poi non è detto che si disattivino... Hai provato personalmente?

benna

no, ma se dovesse disattivarsi quello difettoso la scheda sarebbe funzionante (anche se castrata)
tentar non nuoce ;)

Max_R

A volte nuoce ;)
Sentiamoci in pvt ;)

LuxKiller65

Tanto ora non c'è più nulla da perdere! Ormai è andata, non ha senso usarla sapendo che può impazzire da un momento all'altro... tanto vale provare a castrarla! lol ma vacci piano col bisturi eh?

adam

ciao a tt, scusate se risp adesso ma guardavo solo i msg privati.... cmq grazie a goriath anche se nn va la v3 2000, aprezzo molto lo sforzo ke hai fatto, e per quanto riguarda la v3 3000 di lux mi prenoto, se qualcuno di voi conosce un metodo per pagare all'estero dove nn c'è postepay me lo dica così l'affare verrà concluso :duo

stupido ki legge!!!!
Il tempo cambia umore...

Max_R

Ti chiamo direttamente Lux ;)

Max_R

Con un bonifico bancario o postale sicuramente ma aspettiamo Lux per sapere cosa preferisce... Purtroppo non sono riuscito a rintracciarlo... Gli ho lasciato una mail...

LuxKiller65

Eccomi! Scusate il ritardo, oggi mi sono fatto un paio di Metal Slug con un amico...

:D

Bonifici bancari posso riceverli ovviamente, ma solo in formato europeo (IBAN e BIC/SWIFT). Altrimenti, come dicevo via PVT, se non hai fretta te la mando quest'estate che vengo giù... ma ora che ci penso sempre un problema per pagarmi avresti. PayPal non lo usi per caso? Sennò mandi i soldini a Max e io te la spedisco, insomma non si muore qui, una soluzione si trova sempre.

:sag:

Max_R

Con un'alibi del genere ci togli qualsiasi diritto di ribattere :cool:
Io ho Postepay se volete e poi ci pensiamo io e Lux...
x Lux - I Draghi mangia carta patinata non si cibano di filigrana vero?? :D