Windows XPx64

Aperto da Dark540, 11 Marzo 2006, 18:03:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark540

Ho un pc con appena installato Windows Xp e per andarci in internet avrei bisogno di dei driver per uno dei miei due adattatori wireless...
Il problema è dove posso trovarli visto ke su i siti ufficiali nn ci sono... come potrei risolvere????
Datemi una mano vi prego!!!!

goriath

Da quello che dici è probabile che le periferiche di cui parli non siano compatibili con XP 64bit (come moltissimo dell' hardware attuale), per questo non trovi driver sul sito. Devi essere paziente ed aspettare che si comincino a vedere release driver con codice a 64bit ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

si anche io ho sentito di molta gente che ha problemi coi modem etc... niente driver per quella versione di SO... bisogna vedere se dopo Vista nn verrà completamente abbandonata a se stessa ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Dark540

Uffa pseriamo di no.... ke scocciamento se fa così poi!!!!!

Max_R

Ti passo i drivers di cui hai bisogno via msn... Uno di sicuro è compatibile il secondo lo si deve provare...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 11/03/2006  alle ore  23:28:51

Dark540

Quelli nn vanno bn...
Ragazzi percaso qualcuno sa dove trovare i driver per:
Netgear MA101
Belkin F5D7050 Wireless G USB Network Adapter
Datemi na mano vi prego!!!

Dark540

Raga ho scoperto ke facendo il bench con SiSoftSandra su XPx64 lavora + velocemente la cpu!!!! peccato ke trovo i driver necessari!!!!!

Max_R

Con due partizioni comunque risolvi in parte il problema... Con Xp 32 bit navighi con l'altro fai quel che vuoi... SAi come la penso al riguardo ma se è l'unico modo che aspetti? :)

goriath

CitazioneRaga ho scoperto ke facendo il bench con SiSoftSandra su XPx64 lavora + velocemente la cpu!!!! peccato ke trovo i driver necessari!!!!!

Bè se hai una CPU a 64bit è facile di si ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Dark540

RAGA PER I DRIVER COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?