Curiosità sulle Voodoo2

Aperto da belin, 26 Marzo 2006, 16:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

C'è un link ad una discussione nella quale spiegano come si fa magari? Non che mi serva ma a molti manca quel ponte...

peppos83

Ragazzi... Qui vi siete sbagliati tutti :eek: era da parte di diamond una Voodoo2 agp... Ma nn so se poi ne furono commercializzati qualche modello :(

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Che fosse da parte di Diamond l'idea non so ma so che una Voodoo 2 Agp non l'hanno mai commercializzata...
Poi ripeto... L'agp è una porta grafica e la Voodoo 2 è un acceleratore... Si sarebbe dovuto sacrificare la porta agp per cosa?

belin

...ho provato i VoodooMage 2.2.0; si sono installati senza problema, ma i "problemi" sono che il menù è fatta abbastanza male ed è tutto in una lingua dell'est Europa (ungherese?) e che i due giochi (Forsaken e X:btf) non vanno comunque (ed infatti non sono tra quelli supportati dai driver). ho anche provato a forzare il .exe dei giochi, ma non cambia nulla...peccato.

...confermo che sono bastardissimi da togliere. ci vuole un cane da tartufi per il registro! :D

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Max_R

Ti dico io come toglierli :D formatta :D :D :D ed installa win98 già che ci sei ;)

goriath

CitazioneChe fosse da parte di Diamond l'idea non so ma so che una Voodoo 2 Agp non l'hanno mai commercializzata...

Sbagliato! Quantum 3D Obsidian2 S-12 :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Ma spiegami come funzionava allora... La scheda principale qual'era? La Voodoo 2 stessa? O una soluzione pci?

belin

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

goriath

CitazioneMa spiegami come funzionava allora... La scheda principale qual'era? La Voodoo 2 stessa? O una soluzione pci?

Aveva comunque bisogno di una scheda video primaria 2D (in questo caso PCI);)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R