Completato l'allienamento dei dati su Forumzone

Aperto da Glide, 01 Aprile 2006, 14:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Credo che al database non farebbe molta differenza qualche istanza in più o in meno.

Il problema sarebbe più che altro l'illeggibilità di alcuni thread per chi li andasse a (ri)leggere, dal momento in cui alcuni alcuni interventi chiave venissero a mancare.

Imho, Khana deve subire. :cool:
Quando è entrato qui ha accettato di rinunciare a ogni suo diritto. Nessuno l'ha invitato nè costretto. E' quindi obbligato a soggiacere ai dettami del Reame di 3dfxlandia, che detiene l'ultima parola in fatto di vita e di morte dei suoi members. Ogni sua volontà non ha quindi alcuna legittimazione ad essere rispettata.

Tiè.:sag:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

CitazioneNon conosco lo snitz, ma bisognerebbe vedere che tipo di relazione c' è tra la tabella utente/i e la tabella ove sono inseriti i post; cancellare questi ultimi non credo che gioverebbe granchè al DB in termini di stabilità/funzionalità

Qualunque sia la soluzione sarà adeguata.

Alberto


http://www.matroxgamers.com

non vorrei sembrare pedante... ma allora quando vengono cancellati i post dall'utente, questo crea instabilità al forum? per capire scusami se stresso te.... ma visto che mi rispondi! :D

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Data la serietà del discorso per non scuotere gli animi sensibili sarebbe gradito un tono meno ilarico... :clown:
Grazie :eclo:



Pandyno

Citazionenon vorrei sembrare pedante... ma allora quando vengono cancellati i post dall'utente, questo crea instabilità al forum? per capire scusami se stresso te.... ma visto che mi rispondi! :D

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323

Ripeto: bisogna capire come sono strutturate le tabelle dello snitz...e se la cancellazione di parte dei post possa influire sul buon funzionamento oggi...
Diversi engine hanno degli svarioni cancellando/importando delle tabelle o stringhe...

Se questa è la strada credo che ci vorranno un paio di giorni di sano lavoro...

Alberto

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

Tranquillo Max_R.

Khana lo conosco personalmente da prima che mettesse piede in questo forum.

La confidenza (o tono ilarico che dir si voglia) va inquadrata in quest'ottica.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ZoSo

Grandissimo Glide,

Mi suona strano chiamarti per nick e non con il più agevole e comune "Jaaaack!":)
Ho visto la tua storia. Ho seguito, anche tramite amici comuni che tu ben sai, la vicenda che ti ha afflitto in queste ultime settimane. Eppure credimi, nonostante tutti i guai, i problemi e le difficoltà che si sono parate dinanzi ai tuoi occhi, ma soprattutto ai tuoi sogni, sapevo che non ti avrebbero mai abbattuto!

Sei una persona assolutamente capace e competente, ma soprattutto hai quella generosità e quella passione infinte e così travolgenti che fa sì che ogni cosa tu faccia ti riesca al meglio (a dispetto di ciò che invece tu, troppo pessimisticamente, pensi:rolleyes :).
Ogni giorno vedo con i miei occhi l'incredibile carica di energia che sai regalare a questa comunità e non solo. Il lavoro, la dedizione e l'immensa voglia di essere sempre presente, sempre in prima linea, sempre al massimo!

Provo una grande ammirazione per te, lo sai. E constatare che questo sentimento è proprio anche di molti di coloro i quali non hanno il piacere di conoscerti di persona, mi rende orgoglioso perchè ciò avvalora ancor di più quella che io reputo una persona straordinaria!

Pertanto non mi resta altro che augurarti il più grosso in bocca al lupo per i tuoi progetti dunque. Ma anche per il tuo futuro! Quando poi metteremo entrambi a posto le cose che sappiamo (e che ci accomunano nel bene e nel male :h), sarò prontissimo a darti una mano.

Ciao mitico Jaaaack! ;)

"Ma la realta' non ha pieta', perche' e' meschina qualunque sara'!"

by me

Glide

Il dominio forumzone.it è di nuovo operativo. Tutti i link sono stati ripristinati. Al momento la community è ancora ospitata sul server di nvidiazone.it ma la cosa è cmq trasparente all'utilizzatore, come pure sarà trasparente il passaggio al server definitivo.

In merito alla richiesta di Khana, ci siamo sentiti telefonicamente e abbiamo convenuto di lasciare sia i topic che l'account nel database, fermo restando la sua volontà di non partecipare attivamente alle discussioni.

PS: vi prego di credermi che non ho corrisposto a ZoSo alcuna somma pecuniaria per il suo post :o ;)

goriath

Ottime notizie! :)

Ma sono rammaricato dell' abbandono di Khana :(

P.S. la forumzone tooooolbarrr!! :D



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 08/04/2006  alle ore  16:09:58
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Argh m'è sceso un doppio colpo prima quando è sparito forumzone poi quando ho letto nvidiazone :D
Per un attimo ho temuto di essere stato assimilato :h

E' sempre difficile fare domande in situazioni delicate come questa, percui se qualcuno ha voglia di scrivermi due righe in PM su cosa è successo / sta succedendo gliene sarei grato :)

Ciao ciao!!

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Manuelson

per la miseria sono UNDICI giorni che cerco di entrare in forumzone! andavo sempre su
http://www.forumzone.it/active.asp
ma non funzionava..alla fine ho provato a rientrare alla larga passando per il sito di 3dfxzone e cosa mi trovo?
Una polemica...

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 09/04/2006  alle ore  20:27:06
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!